Katia Pedrotti su tutte le furie per quello che hanno fatto alla figlia: “State bene?”

Katia Pedrotti si infervora sui social per quello che hanno detto alla figlia rispondendo: “State bene?” e facendosi una bella risata.

Katia Pedrotti è un volto molto seguito sui social e i più la ricorderanno per la sua partecipazione al Grande Fratello 4 nel 2004. Ha fatto sognare tantissime persone la storia d’amore nata proprio nella casa più spiata d’Italia con il suo attuale marito, Ascanio Pacelli. Sono una coppia da 20 anni ed hanno anche due figli: Matilda, nata il 12 novembre 2007, e Tancredi, nato il 25 febbraio 2013.

Katia Pedrotti: su tutte le furie per ciò che hanno fatto alla figlia
Katia Pedrotti su tutte le furie per ciò che hanno fatto alla figlia Matilda (Instagram @misskatia) – cinturaovest.it

Katia è diventata ora anche un’influencer e sul suo profilo pubblica scatti per lavoro, in cui mostra anche la sua beauty routine, oppure momenti più intimi in famiglia, come ad esempio le vacanze o le uscite con i suoi figli. L’ex gieffina si è però molto arrabbiata di recente con alcune persone per quello che hanno fatto alla figlia. 

Katia Pedrotti su tutte le furie per quello che hanno fatto alla figlia

Katia Pedrotti ha postato una storia con una foto mentre era in auto con sua figlia Matilda scrivendo “Martedì di sole donne. Dopo una Pasqua e una Pasquetta in totale relax”. Le repliche a questa foto sono state tantissime perché alcune persone hanno notato qualcosa di particolare alle labbra di Matilda: apparivano più gonfie e voluminose e quindi tutti hanno accusato Katia di aver permesso alla figlia di rifarsi.

Katia Pedrotti: la risposta ai commenti riguardo la figlia
La risposta di Katia Pedrotti ai commenti riguardo la figlia (Instagram @misskatia) – cinturaovest.it

Pronta la replica di Miss Katia che in un video ha fatto vedere da vicino le labbra della figlia, rispondendo simpaticamente che non avrebbe mai permesso a Matilda di soli 16 anni di rifarsi e che semplicemente la ragazza aveva utilizzato la tecnica dell’overline che permette di far apparire otticamente più grandi e voluminose le labbra. Inoltre, Katia ha aggiunto che da madre che si è rifatta solo il seno, non avrebbe permesso a suo figlia di rifarsi a questa giovane età.

I commenti “acidi” sono continuati nelle stories successive. Infatti un’altra persona le ha scritto “Ti sei scordata il naso” e lei ha risposto “Ti rispondo dicendo questo: tu vai in giro a fare la lista degli interventi estetici delle altre donne? Trovo sia una vita davvero deprimente! Il mio intervento al naso è stato un intervento correttivo per la mia vita poiché non respiravo. Essendo asmatica potrai ben capire che per me è stato vitale. Non lo considero chirurgia plastica. Cara Simona cerca di vivere il rapporto con le altre donne serenamente perché così credimi vivi davvero male”.

Come commento Katia ha scritto che secondo lei i social ad alcune donne andrebbero tolti. In ogni caso Katia e Matilda si sono godute la loro giornata di relax e, mentre lei faceva i capelli dal parrucchiere, la figlia era sdraiata al suo fianco. Katia ci ha tenuto a mettere a tacere a modo le dicerie sul presunto ritocchino della figlia, smentendolo assolutamente.

Impostazioni privacy