ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Geppi Cucciari avrebbe dovuto condurre i David di Donatello ma all’ultimo minuto sarebbe stata sostituita da Alessia Marcuzzi.
La notizia è circolata negli ultimi giorni dopo uno scoop di Oggi, ma è stata ridimensionata dalle istituzioni preposte. Secondo i rumors, sarebbe stato il ministro Sangiuliano a decidere di sostituire la comica con Alessia Marcuzzi, ma lui ha smentito in un commento all’AdnKronos: “Diffido chiunque dall’affermare una cosa del genere. E sono pronto a querelare chiunque racconti queste fantasie. Da liberale conservatore, mi oppongo a qualsiasi forma di censura”.
E ancora, il ministro ha espresso un suo giudizio personale positivo nei confronti di Geppi Cucciari: “La giudico bravissima nel suo lavoro e le auguro di avere grandi successi e di raggiungere tutti i traguardi a cui aspira”. La notizia è stata smentita anche dalla Rai. La sottosegretaria Lucia Borgonzoni ha chiarito che la scelta di Alessia Marcuzzi era stata fatta già precedentemente, a metà gennaio, tra Rai e la Fondazione Accademia del Cinema Italiano.
Geppi Cucciari gode della stima di moltissimi personaggi di spicco anche del mondo della politica ed è una comica, attrice e conduttrice italiana molto famosa. Tutto su di lei.
All’anagrafe sia chiama Maria Giuseppina Cucciari, è nata a Cagliari il 18 agosto 1973 sotto il segno del Leone. È cresciuta a Macomer, in provincia di Nuoro e dopo aver intrapreso la carriera universitaria a Cagliari, si è trasferita a Milano per far parte del laboratorio teatrale Scaldasole. Nel 2001 si è laureata in Giurisprudenza con una tesi di diritto costituzionale pubblico, all’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Della vita privata di Geppi Cucciari sappiamo che è appassionata di pallacanstro e che ha giocato fino a 26 anni tra la serie C e B nel San Salvatore di Selargius e nell’Elmas. Ha anche giocato in serie A2 nella Virtus Cagliari. Nel 2012 ha giocato nella Gammabasket Segrate in serie C.
Nel 2012 Geppi Cucciari si è sposata con il giornalista Luca Bonaccorsi, dal quale si è separata nel 2016. La fine di quella storia non è stata facile, e più volte sono volate parole al vetriolo tra i due ex. L’attrice ha accusato Bonaccorsi di essere poco indipendente e lui si è difeso: “Non mi appoggiavo a Geppi e no, non mi ha lasciato. Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo, i miei libri (che non ho mai letto) le foto di famiglia, i pochi quadri e arredi di mio padre”.
Dalla separazione al 2023 si è saputo molto poco della vita privata della comica, fino a che durante la Festa del Cinema di Roma, del quale è stata madrina, si è presentata insieme al nuovo compagno.
Si chiama Marco Micheletti, è altro e ha la barba. Di lui si dice che sia di origini sarde come lei e lavorerebbe nel settore del turismo e della ristorazione all’estero. Non si sa se la coppia conviva, ma sappiamo che Geppi Cucciari non vive a Cagliari, perché il lavoro l’ha portata a trasferirsi a Roma.
L’attrice nel corso degli anni ha subito una notevole trasformazione del suo corpo, attraverso un dimagrimento. Pur mantenendo i dettagli sulla dieta intrapresa, è evidente che si è dedicata molto al suo fisico attraverso anche l’attività fisica.
La carriera di Geppi Cucciari è ricca di traguardi, a partire dal 2001, quando è entrata nel laboratorio artistico di Zelig. Nel 2002 è entrata a far parte del programma Pinocchio su Radio Deejay e da allora non si è più fermata. Tra teatro e tv, l’attrice è sempre rimasta sulla cresta dell’onda, anche recitando in film famosi.
Ha lavorato con Carlo Verdone, ha scritto due libri ed è anche stata sceneggiatrice.
Il mondo del cinema è in continua trasformazione e, come ogni settore artistico, è al…
Il tema delle morti sul lavoro è una questione tragicamente attuale e inquietante in Italia,…
Daniele Bigi, 47 anni e originario di Como, sta emergendo come una figura significativa nel…
Il 31 agosto, la Sala degli Stucchi dell'Hotel Excelsior al Lido di Venezia ospiterà la…
Una tragedia ha colpito la comunità di Andria e i cittadini di Terlizzi, in provincia…
La mattinata di domenica 3 agosto ha preso una piega drammatica sulla spiaggia libera del…