Belen paparazzata a casa di Stefano De Martino: “E’ uscita dopo un’ora…”. Le foto insieme

Belen e Stefano di nuovo assieme? Tra i due dopo la bufera sembra essere tornato il sereno, lei è stata anche a casa sua: la foto che spiazza. 

Belen e Stefano si riavvicinano dopo mesi. “Certi amori non finiscono”, recita una canzone di Antonello Venditti e pare proprio che valga anche per questa coppia. Ora la foto li mostra di nuovo vicini e sorridenti come non avremmo mai immaginato di rivederli.

belen e stefano di nuovo assieme
Belen e Stefano di nuovo assieme? La foto che spiazza (ANSA) – Cinturaovest.it

Dopo la terza separazione cui è seguita una intervista di Belen in cui accusava De Martino di essere un traditore seriale, dicendo anche che lui non le sarebbe stato vicino nel periodo di depressione. Proprio per questo nessuno avrebbe mai pensato di rivederli vicino e invece è accaduto.

Stefano e Belen di nuovo assieme? Lei è stata a casa sua: pace fatta

Dopo mesi arrivano, dunque, i primi segnali di disgelo tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Lo dimostra una foto pubblicata dal settimanale Gente e ripresa da Deianira Marzano in cui camminano sorridenti per strada al fianco del figlio Santiago.

belen stefano foto casa sua
Belen e Stefano, la foto con Santiago spiazza (IG Deianiramarzanoofficial) – Cinturaovest.it

Secondo quanto riportato dal settimanale sembrerebbe che Belen sia prima andata a casa di Stefano, dove sarebbe stata per all’incirca un’ora. Dopo entrambi sarebbero usciti per andare a prendere il figlio a scuola e a giudicare dai sorrisi non solo sembra che la pace sia stata fatta, ma che siano anche di nuovo complici come una volta. Proprio per questo c’è chi parla di un possibile riavvicinamento, del resto le precedenti volte che sono tornati assieme è iniziato tutto così.

E’ noto come non sia la prima volta che Stefano e Belen si lasciano e poi tornano assieme. La stessa Rodriguez in un’intervista rilasciata dopo la terza volta che erano tornati assieme aveva detto che può succedere di tutto, ma alla fine si riavvicinano sempre. Dopo l’ultima volta nessuno lo avrebbe creduto possibile, ma questa foto – che dimostra come tra i due sia tornato il sereno – potrebbe essere la prova che non tutte le speranze sono perdute.

In questi mesi di lontananza ne sono successe di cose, interviste rilasciate in cui sembrava che tra i due ci fosse il gelo, altri compagni e chi più ne ha più ne metta. Ma anche la terza volta che sono tornati assieme sembrava impossibile, Belen aveva da poco avuto Luna Marì da Antonino Spinalbese e le voci di tradimento ci furono pure all’epoca. Per questo con De Martino e la Rodriguez – a quanto pare – non si può mai sapere come vanno a finire le cose. Intanto i fan della coppia non smettono di sperare.

Impostazioni privacy