Amici anticipazioni: spoiler, allieva eliminata amatissima, ospiti: tutto sulla nuova puntata

Cosa accadrà durante la prossima puntata serale di Amici di Maria de Filippi? Ecco alcuni spoiler che in molti non vedono l’ora di leggere.

Cos’è accaduto durante la registrazione della terza puntata del serale di Amici di Maria de Filippi? Ricordiamo che si tratta di un appuntamento che verrà trasmesso sabato 6 aprile, a partire dalle 21:30 su Canale 5, ma che è stato registrato giovedì 4 aprile. Molti i colpi di scena tra cui un’eliminazione, numerose esibizioni e anche alcuni litigi.

L'eliminata del terzo serale di Amici
Amici fonte Facebook @Amici di Maria De Filippi cinturaovest.it 20240405

Non mancheranno poi anche delle polemiche tra i vari insegnanti, altri guanti di sfida tra gli allievi senza dimenticare la celebre gara tra le coppie degli insegnanti. Inoltre ci sarà spazio anche per vedere esibiti gli ospiti che si presenteranno in studio. Ma cosa accadrà nello specifico durante la prossima puntata?
Prima di andare avanti, ricordiamo che sono già stati quattro i concorrenti eliminati nel corso delle prime due puntate del talent ossia: il cantante cantante Ayle e i ballerini Kumo, Nicholas e Giovanni. La sola squadra che per adesso non ha avuto nessuna eliminazione è quella che vede Rudy Zerbi e Alessandra Celentano alla guida.

Cosa accadrà durante la puntata di sabato 6 aprile

Prima di scoprire chi sarà il ragazzo o la ragazza che abbandonerà lo studio di Maria de Filippi, vi lasciamo altri dettagli.

L'eliminata del terzo serale di Amici
Barbara Foria ad Amici fonte facebook @Amici di Maria De Filippi cinturaovest.it 20240405

Al momento le squadre di Amici 23 sono tre e sono formate come segue:

  • nella squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo troviamo le ballerine Lucia e Sofia e i cantanti Sarah Toscano e Mida;
  • nella squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi troviamo i ballerini Dustin e Marisol e i cantanti Petit e Holden;
  • nella squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro troviamo la ballerina Gaia e le cantanti Lil Jolie e Martina.

Durante la puntata che andrà in onda sabato, l’ospite del serale sarà proprio Tananai il quale canterà il suo nuovo singolo “Veleno”, mentre in qualità di ospite comica troveremo ancora una volta Barbara Foria.

A partire da questa puntata e quindi molto probabilmente fino alla fine del programma, ci sarà una sola eliminazione a settimana. Quindi non saranno più due gli allievi ad abbandonare il talent ma soltanto uno.

Ogni eliminazione verrà resa nota al termine della puntata del sabato e sarà Maria de Filippi ad avere questo compito così difficile. Anche questa volta a rischio eliminazione troviamo un’esponente della categoria ballo.

Infatti, in ballottaggio ci sono Sofia e Lucia. La prima è sempre stata un pochino in disparte a partire dall’inizio di questa fase del talent show, mentre la seconda è una delle favorite alla finale. Infatti, Sofia è stata una delle ragazze che durante il serale si è esibita di meno. Quindi vi sono molte probabilità che sarà proprio lei l’eliminata durante la terza puntata del serale di Amici.

Impostazioni privacy