Alessia Marcuzzi stupisce tutti e conferma le voci che circolano da giorni: ecco cosa succederà a breve

La presentatrice si lascia sfuggire uno spoiler clamoroso sul suo profilo Instagram, le indiscrezioni erano circolate con insistenza.

Mancano ancora poche settimane, poi per Alessia Marcuzzi sarà il momento di salire sul palco, a svelarlo è proprio lei attraverso un post conciso pubblicato sui social qualche giorno fa. In didascalia scrive: “Non vedo l’ora che arrivi il 3 maggio!”, la data da segnare in rosso sul calendario, infatti, è proprio quella. Per la conduttrice si tratterà di un’opportunità molto importante: “Per me sarà un onore incredibile”, ha dichiarato in conferenza stampa.

Alessia Marcuzzi, dichiarazione ufficiale
Alessia Marcuzzi, 51 anni, ha incontrato i giornalisti per la conferenza stampa sull’evento attesissimo – cinturaovest.it (Fonte foto ANSA)

A far parlare piuttosto è stato il piccolo incidente che l’ha vista protagonista. Durante l’incontro con i giornalisti per presentare l’evento è infatti inciampata, cadendo a terra. Fortunatamente nei paraggi c’era il collega Carlo Conti, che la affiancherà nell’avventura e che l’ha aiutata a rialzarsi. “Come se nulla fosse successo, ho ricominciato a correre per le strade di Roma come ai tempi di colpo di fulmine”, ha raccontato più tardi la Marcuzzi sui social.

David di Donatello, la premiazione condotta da Alessia Marcuzzi e Carlo Conti

Prenderò possesso degli studi di Cinecittà e non mi troverete per qualche giorno. Per me sarà un onore incredibile presentare questo evento perché sono una grande estimatrice del cinema italiano. Non uscirò più dal teatro 5”, con queste parole Alessia Marcuzzi ha espresso tutta la propria emozione, la propria gioia e gratitudine per un’occasione che aspettava da tempo. Condurrà la 69esima edizione dei David di Donatello insieme a Carlo Conti, la premiazione del 3 maggio verrà trasmessa su Rai Uno a partire dalle ore 20.

Alessia Marcuzzi e Carlo Conti conducono i David di Donatello
A condurre la 69esima edizione dei David di Donatello ci saranno Alessia Marcuzzi e Carlo Conti – cinturaovest.it (Fonte foto ANSA)

Piccolo incidente proprio durante la conferenza stampa, la presentatrice è inciampata e caduta, fortunatamente ne è uscita indenne – giusto uno strappo sul vestito – sui social poche ore dopo ha ironizzato: “Se qualcuno fosse riuscito a immortalare il momento della caduta lo pregherei di taggarmi o mandare il materiale al mio ufficio stampa. Vorrei custodirlo nella mia collezione di cadute storiche assolutamente privata”.

Nel frattempo su di lei il collega, che tra l’altro è intervenuto tempestivamente aiutandola a rialzarsi, ha speso parole al miele: “Lei è una forza della natura: è bellezza, simpatia e professionalità. Ci divertiremo insieme con molta leggerezza provando poco. Dovremo essere noi i primi spettatori”.

Impostazioni privacy