Adriano Celentano, che fine ha fatto il figlio Giacomo? Eccolo oggi

Adriano Celentano ha avuto tre figli che hanno raggiunto tutti ottimi risultati, ma vi ricordate di Giacomo? Ecco cosa fa oggi.

Il ragazzo è nato nel 1966 e dunque quest’anno ha compiuto 58 anni e ha reso anche nonno il “molleggiato” con la nascita di Samuele, nato dalla storia d’amore con Katia Cristiano che aveva sposato nel 2002.

Adriano Celentano chi è il figlio
Che fine ha fatto il figlio di Celentano? (Foto ANSA) – CinturaOvest.it

Adriano aveva conosciuto la collega Claudia Mori sul set di Uno strano tipo nel 1963, quando era pressoché sconosciuto. Nonostante l’artista fosse ancora fidanzato con Milena Cantù decise di sposare in segreto la Mori nella chiesa di San Francesco a Grosseto nel 1964.

L’anno dopo la coppia da alla luce la primogenita Rosita e l’anno dopo nasce proprio Giacomo. Nel 1968 invece è nata la terza figlia della coppia Rosalinda. Senza divorziare la coppia ha conosciuto poi un periodo di crisi negli anni ottanta vivendo fino al 1985 separata e con Celentano che iniziò una relazione con Ornella Muti.

La coppia si amava però molto e ancora oggi la Mori è al fianco di Celentano con cui vive un grande amore. Ma torniamo ora a parlare di Giacomo per rivelarvi cosa fa oggi.

Cosa fa oggi Giacomo il figlio di Celentano?

Giacomo Celentano, figlio di Adriano, aveva da giovanissimo provato a seguire le orme del padre nel mondo della musica. A ventitré anni aveva pubblicato il suo primo album, “Dentro il bosco“, in collaborazione con Mario Lavezzi.

Adriano Celentano chi è il figlio
Chi è Giacomo Celentano? (foto Instagram @giacomocelentano) – CInturaOvest.it

Una passione che lo aveva portato a collaborare anche col padre nella scrittura a quattro mani del brano “Vento d’estate“. Nel 1997 arriva la svolta della sua carriera dopo aver incontrato Mario Ferrante e Roberto Bignoli. Insieme hanno scritto due brani di forte ispirazione cristiana dal titolo “L’eterno messaggio” e “Il Cantico di Zaccaria“.

La fede di Dio lo ha aiutato anche nei momenti più difficili, fu infatti lui stesso a sottolineare di aver avuto una forma di profonda depressione. In Dio ha trovato la forma di conforto che l’ha aiutato ad andare avanti. Questo l’ha raccontato in un libro scritto da lui dal titolo “La luce oltre il buio – Il io cammino nella fede per vincere la depressione”.

Questo periodo difficile ha di fatto bloccato la carriera dell’uomo che si è dedicato completamente alla famiglia e con la quale è riuscito a superare i problemi. Oggi è felice e ha scelto di non apparire più come prima sotto i fari del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy