Tina Cipollari, un’altra lite furibonda: ma stavolta finisce molto male

Tina Cipollari continua a dare spettacolo a Uomini e Donne. L’opinionista si è resa protagonista di una lite con una dama del programma. Scopriamo di chi si tratta e cosa ha detto.

Con la sua verve e simpatia, Tina Cipollari conquista i telespettatori di Canale 5. L’opinionista è infatti un punto di riferimento di Uomini e Donne, dating dei sentimenti che va in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana. Accanto a lei ci sono Gianni Sperti e Tinì Cansino che danno consigli ai tronisti, alle dame e ai cavalieri del programma che ormai va avanti da anni.

Tina Cipollari e la lite con una dama
Tina Cipollari è la grande protagonista di Uomini e Donne (screen Wittytv) – cinturaovest.it

Era il 1996 quando andò in onda la prima puntata di Uomini e Donne e da allora sono diversi i personaggi che hanno raggiunto la popolarità grazie alla trasmissione di Maria De Filippi. Tra le dame, le più note sono senza dubbio Cristina Tenuta e Barbara De Santi. Ida Platano, dopo sette anni nello studio e diverse relazioni finite male, è stata scelta per essere la nuova tronista.

Ma è con Gemma Galgani che Tina Cipollari ha dato il meglio di sé, tra battute e sketch che sono subito diventati virali.

Uomini e Donne, scoppia una lite tra Tina Cipollari e una dama

Spesso Maria De Filippi si trova costretta a ‘censurare‘ la sua opinionista, chiudendole il microfono perché Tina fa commenti che non sono adatti alla fascia pomeridiana. Gemma reagisce allo scherzo ma più volte sono nate delle liti molto pesanti tra le due che hanno portato la dama a lasciare lo studio in lacrime.

Tina Cipollari e la lite con una dama
Tiziana e Angelo a Uomini e Donne (screen Wittytv) – cinturaovest.it

Ultimamente però l’opinionista ha concentrato la sua attenzione su un’altra dama che non riesce a trovare l’anima gemella all’interno del programma. Si tratta di Tiziana Riccardi, vero chiodo fisso per Tina. La donna ha 52 anni e nella vita fa la collaboratrice domestica, pulendo e stirando in alcune case. Un lavoro che non la soddisfa e che non le dà neanche il giusto tempo libero per conoscere dei cavalieri.

Inoltre ha raccontato di essere uscita con Angelo ma di avere un blocco. A quel punto è intervenuta Tina spiegando come secondo il suo parere, la donna avesse un uomo fuori. ”C’è qualcosa che non torna nella tua storia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Per smentire la versione di Tiziana, come raccontato da Novella 2000, rientra in studio con il cellulare mostrando delle foto di Tiziana in palestra e in costume: “Fai la piccola fiammiferaia e la top model, ma chi ti crede“. A quel punto nasce una lite furiosa tra le due con Maria De Filippi che fa da piacere e spiega come non ci sia nulla di male ad arrotondare facendo anche dei book fotografici.

Tina è concorde ma vuole Tiziana aperta a nuove conoscenze. Soltanto il tempo ci saprà dire chi aveva ragione.

Impostazioni privacy