“Sono in lutto, ovviamente…”, vacanza con imprevisto per Fedez

Fedez è partito per la prima volta con Leone e Vittoria da solo, ma il viaggio è iniziato con uno spiacevole imprevisto: lo sfogo. 

Fedez è partito per Miami con i figli Leone e Vittoria, il rapper ha documentato il volo con i bambini e ha parlato di uno spiacevole imprevisto, spiegando di essere in lutto. Cosa è accaduto.

fedez lutto imprevisto viaggio
L’imprevisto per Fedez in viaggio (IG Fedez) – Cinturaovest.it

Il rapper era al settimo cielo all’idea di poter partire con i figli, che prima sono stati a Dubai con la madre Chiara Ferragni e la sua famiglia. Poco prima di partire è accaduto l’impensabile.

Imprevisto per Fedez in viaggio, cosa è accaduto al rapper

Fedez è partito per la prima volta da padre single, la crisi con la moglie pare che ormai sia diventata una separazione a tutti gli effetti e dopo che Leone e Vittoria sono stati in vacanza con Chiara Ferragni, adesso è stato lui a portarli a Miami. Poco prima del volo, però, è accaduto un imprevisto.

fedez imprevisto viaggio
L’imprevisto di Fedez in viaggio, lo sfogo (Screen Tiktok) – Cinturaovest.it

Il rapper ha documentato l’arrivo in aeroporto mostrando un giochino che aveva regalato a Vittoria, lo scettro di Sailor Moon, ha spiegato. Come si vede dall’immagine si tratta di una stella luminosa che gira e suona. Poco prima di salire sull’aereo si sarebbe rotto e Fedez ha ironizzato scrivendo: “L’ha rotto, sono in lutto ovviamente“.

Una volta sull’aereo deve aver aggiustato il gioco, tant’è che ha documentato una serie di momenti in cui Vittoria si è divertita a far suonare la ‘simpatica melodia’. “La malsana idea di regalarle lo scettro di Sailor Moon durante il volo, sentite questa dolce melodia?“, questo uno dei commenti di Fedez. A quanto pare la figlia Vittoria si è divertita a far suonare il suo gioco per gran parte del volo.

Il rapper e i figli sono approdati a Miami, con loro sembrerebbe ci sia anche papà Franco. Intanto Chiara Ferragni, da quando il rapper è partito con i figli, ha smesso di pubblicare sui social. Una scelta che potrebbe essere dovuta al fatto che non stia vivendo un momento molto sereno e quindi potrebbe aver preferito non dire nulla. Oppure potrebbe essere una strategia, prima di comunicare ufficialmente la separazione dal marito.

Pare che i rispettivi uffici stampa siano a lavoro per l’annuncio ufficiale della separazione, chiaramente per ora sono solo supposizioni senza alcuna conferma. Per sapere cosa sta accadendo dovremo attendere ancora un po’.

Impostazioni privacy