Quanto hanno guadagnato i concorrenti del GF a settimana: nomi e cifre

GF, sapete quanto hanno guadagnato i concorrenti? Ecco i nomi e le cifre nel dettaglio, quanto hanno preso a settimana tutti i protagonisti.

Il Grande Fratello si è concluso da pochi giorni e sul web si continua a parlare di tutto quello che è accaduto in questa lunga edizione in cui si è tornati ad accogliere in casa dei personaggi Nip, ovvero non appartenenti al mondo dello spettacolo. La formula scelta quest’anno dai vertici Mediaset è stata quella di mettere insieme personaggi famosi con altri sconosciuti al grande pubblico e il risultato sembra essere stato assolutamente positivo.

GF quanto hanno guadagnato concorrenti
GF, quanto hanno guadagnato i concorrenti: ecco i cachet – Fonte: Instagram @grandefratellotv – cinturaovest.it

Le dinamiche nate all’interno della casa, infatti, sono state moltissime, dagli amori nati a quelli ritrovati, per non parlare delle amicizie e ovviamente delle tante tensioni che come sempre non sono mancate. Quello che però ha tenuto il pubblico attaccato alla tv è stato sicuramente l’amore.

Il primo a nascere è stato quello tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che però poi si è concluso tra alti e bassi continui. Ovviamente poi c’è stato il ritorno di fiamma tra Mirko e Perla, vincitrice del programma, che pure ha conquistato milioni di persone. Anche la coppia composta da Paolo e Letizia è nata all’interno della casa e alla fine anche Sergio e Greta e Alessio e Anita si sono innamorati.

Tante sono state le amicizie speciali, come quella nata tra Perla e Letizia, o anche quella tra Sergio e Alessio o Greta e Vittorio, e tante le dinamiche che si sono create nel corso degli oltre 6 mesi di programma. Ma quanto hanno guadagnato i concorrenti per dare vita a questo show? Ecco le cifre nel dettaglio.

Quanto hanno guadagnato i concorrenti del GF: ecco le cifre nel dettaglio, resterete a bocca aperta

I concorrenti del Grande Fratello hanno da poco lasciato la casa dopo questa lunga edizione durata più di 6 mesi. Ma quanto hanno guadagnato durante tutto il programma? Non tutti hanno percepito lo stesso cachet, ed è bene ricordare che le cifre nel dettaglio sono sconosciute al grande pubblico, visto che sono frutto di accordi privati tra i gieffini e la produzione.

Cachet concorrenti GF
GF, ecco i cachet dei concorrenti: quanto hanno guadagnato a settimana – Fonte: Instagram @grandefratellotv – cinturaovest.it

Quello che possiamo affermare con sicurezza è che i concorrenti percepiscono un guadagno in base al numero delle settimane che passano all’interno della casa. Si va da poche migliaia di euro per i ‘nip‘ a cifre come 15mila euro per i personaggi più noti e richiesti. Secondo il Messaggero, ad esempio, la vincitrice Perla Vatiero avrebbe percepito circa 90mila euro per la sua permanenza nella casa, con una media di circa 5mila euro a settimana.

La vittoria finale, poi, come sappiamo le ha fruttato 100mila euro, di cui però la metà è stata devoluta in beneficenza, come previsto dal regolamento del programma. In tutto, dunque, la Vatiero avrebbe guadagnato circa 140mila euro. Per quanto riguarda gli altri, invece, non conosciamo le cifre nel dettaglio, ma sappiamo che il cachet può arrivare anche a più di 15mila euro a settimana.

Impostazioni privacy