Ernesto Russo, la foto sexy scatena le fan: mai visto così prima

Ernesto Russo si scatena sui social, mentre cerca l’amore a Uomini e Donne, ha condiviso un’immagine senza veli che ha spiazzato le sue fan. 

Ernesto Russo ha deciso di sorprendere tutti pubblicando uno scatto molto sexy, non l’avevamo mai visto in questa veste. Il cavaliere di Uomini e Donne, che si è subito fatto notare per il suo fascino un po’ ‘wild’, ha moltissime fan. Questo scatto, infatti, ha ricevuto moltissimi like e commenti.

ernesto russo foto senza veli
Ernesto Russo, la foto sexy che scatena i fan (IG Uominiedonne) – Cinturaovest.it

Così, mentre continua a cercare l’amore nel programma di Maria De Filippi, conquista anche sui social. Con la foto senza veli ha mostrato anche il suo lato sexy.

Ernesto Russo, la foto senza veli conquista le numerose fan

Ernesto Russo è uno dei personaggi di Uomini e Donne più attivo sui social, l’affascinante cavaliere pubbliche moltissime fotografie, molte delle quali anche passate. E’ il caso di questo scatto senza veli che ha spiazzato tutte le sue fan.

ernesto uomini e donne senza veli foto
Ernesto Russo senza veli (IG Ernesto_russo77) – Cinturaovest.it

Come si vede dall’immagine Ernesto indossa solo una asciugamano bianco in vita, uno scatto sexy che ha mostrato un’altra veste del cavaliere. Intanto a Uomini e Donne continua a fare discussioni con Barbara De Santi, con la dama la conoscenza non è andata a buon fine e i due si battibeccano spessissimo. Anche con Raffaella le cose non sono andate benissimo.

Dopo una serie di uscite, sembrava che tra i due ci fosse feeling, finché Ernesto non ha deciso di chiudere con lei. Il motivo? Gli avrebbe dato fastidio che lei uscisse anche con Marcello. La dama ha provato a spiegargli che l’ha fatto per avere un chiarimento, dicendo che anche lui aveva visto altre persone, ma Russo è stato categorico. Il comportamento del cavaliere ha fatto molto dispiacere la dama che non si aspettava una simile reazione.

Immancabile la reazione di Barbara De Santi che ha subito commentato quanto accaduto. La dama ha accusato Ernesto di ripetere sempre la stessa storia, con lei aveva avuto il pretesto della telefonata con la nipote per interrompere la conoscenza mentre con Raffaella quello dell’uscita con Marcello. Secondo la De Santi Ernesto troverebbe sempre scuse per ‘uscirne pulito’. A difenderlo, in quell’occasione, è intervenuta Tina Cipollari che ha preso le difese del cavaliere.

Sicuramente Ernesto è uno dei protagonisti di queste ultime puntate, al di fuori del programma – a giudicare dai commenti alle sue fotografie – pare che abbia molte fan. Anche a Uomini e Donne sembrerebbe che diverse dame abbiano un debole per lui. Troverà l’amore? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy