Ballando con le stelle, la coppia scoppia? Lorenzo Tano e Lucrezia Lando beccati così

La coppia  Lorenzo Tano e Lucrezia Lando formatasi a Ballando con le stelle, scoppia? Ecco come sono stati beccati. 

Una delle coppie televisive più seguite e amate di sempre di Ballando con le stelle è composta da Lorenzo Tano, figlio del celebre attore porno Rocco Siffredi e la ballerina professionista del programma, Lucrezia Lando. Si sono conosciuti quest’anno e, proprio ballando, sono entrati così tanto in intimità da diventare una coppia anche fuori dal programma.

lorenzo tano lucrezia lando beccati così
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, la nuova coppia beccata proprio con loro – cinturaovest.it

Sui social tutti li seguono con grande interesse e non mancano di postare, oltre a shooting fotografici anche molto hot, anche momenti di quotidianità e spensieratezza, propri di due ragazzi giovani che si vogliono bene. Ci sono anche foto di famiglia dato che Lucrezia ha conosciuto i parenti di Lorenzo ed è stata anche alla prima della serie “Supersex” di Netflix che narra la vita di suo suocero Rocco.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, la coppia che scoppia: come sono stati beccati

La coppia formata da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando è sempre più affiatata e non smette di fare scintille fra uno scatto sexy e uno scatto di vita quotidiana, i due appaiono sempre insieme e uniti più che mai. Tutti adorano la ragazza, incluso papà Rocco, e i due genitori non vedono l’ora di diventare nonni, sebbene ora sia ancora un po’ presto. Lorenzo e Lucrezia comunque hanno tanti progetti insieme ma per ora restano top secret.

lorenzo tano lucrezia lando beccati così
Lucrezia e Lorenzo di Ballando con le stelle, beccati con Guillermo e Rosza (Instagram @eva3000_official) – cinturaovest.it

Rocco Siffredi e sua moglie Rozsa Caracciolo sono visti all’esterno come degli alieni, come ha raccontato la stessa ballerina, ma in realtà sono una famiglia “convenzionale” e sono persone normali che vivono una vita serena, cercando di tenere la fama lontana da quella che è la loro quotidianità. Quindi parole di stima da parte della ballerina per la sua “nuova famiglia” acquisita che la apprezza e le vuole bene allo stesso modo.

I due sono stati beccati ultimamente proprio con la mamma di Lorenzo, Rozsa, e un altro volto noto e conosciuto del programma Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto per una serata tra amici. Il giudice del programma aveva più volte fatto allusioni “hot” dopo le performance dei due nel programma ma ora sembra che si sia aperto un nuovo capitolo in cui tutti sono felici per questa nuova coppia, a partire dai due diretti interessati che credono di aver trovato finalmente l’amore corrisposto che da tanto cercavano. 

Impostazioni privacy