Al Bano durissimo, la decisione senza precedenti: “Non lo farò più”

Al Bano è pronto a cambiare aria definitivamente: ha preso la sua decisione irrevocabile, ecco quello che succederà da qui a breve.

Un momento davvero decisivo per continuare a pensare al suo futuro. L’artista pugliese ha continuato ad andare avanti dopo una vita ricca di ostacoli: ora ha deciso, ecco quello che succederà nella vita di Al Bano.

Al Bano decisione importante
Al Bano durissimo, arriva la decisione senza storia: ecco cosa succede – (Foto Ansa) – cinturaovest.it

Al Bano ha avuto successo in ogni parte del mondo mettendo sempre in circolo la sua musica. Anche in Russia dov’è avvenuta la reunion con l’ex moglie Romina Power dopo ben 17 anni di separazione: un nuovo incontro musicale iniziato nel 2013 grazie all’intermediario Andrej Agapov, potente manager russo dell’artista pugliese.

Ora è arrivata la sua decisione totale che ha lasciato tutti senza parole per quello che sta avvenendo in questi mesi.

Al Bano, ormai ha deciso: non ci andrà più, la sua promessa

Pochi minuti fa si è diffusa così la sua decisione ufficiale: ormai non sarà più protagonista lì per cambiare completamente aria. Ecco tutto quello che sta succedendo in questi giorni frenetici. Un momento di riflessione totale nella vita di Al Bano che ha preso così una decisione durissima.

Al Bano decisione importante
Decisione dura per Al Bano, ormai è andata così, la verità (Foto Ansa) – cinturaovest.it

Come svelato dal settimanale Gente, l’artista pugliese non canterà più in Russia finché non tornerà la pace. Ha rivelato di tornarci soltanto quando finirà il conflitto a fuoco con l’Ucraina: “Mi piacerebbe celebrare l’evento con un concerto sulla Piazza Rossa“. Al contrario Pupo si è esibito recentemente in Russia dove ha riscosso tanto successo durante la sua carriera.

Una posizione molto netta per il bene della comunità: Al Bano ha preferito di prendere questa decisione senza pensare agli altri. Così lavorerà ad altri progetti lontano dalla Russia: “La miseria l’ha conosciuta da ragazzo“, il suo annuncio. Il suo sogno era quello di tornare da protagonista a Sanremo: ha rifiutato anche la proposta di Amadeus di fare qualcosa fuori gara, ma il suo obiettivo è quello di essere sul palco dell’Ariston come concorrente.

Nell’Est Europa ha raggiunto anche un discreto successo la figlia Jasmine Carrisi, nata dalla sua relazione con Loredana Lecciso. In Georgia la ragazza ha fatto il suo debutto in un talent show televisivo, come Ballando con le Stelle in una versione completamente differente. La ragazza vuole imporsi nel mondo dello spettacolo dividendosi tra canto e ballo, sempre supportata da papà Al Bano.

Impostazioni privacy