ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

“Sparita”, che fine ha fatto Paloma, il cane dei Ferragnez: si scatenano i commenti

L’attenzione per la separazione dei Ferragnez è massima ma ora c’è un nuovo dubbio che attanaglia il web, che fine ha fatto Paloma?

Il simpatico cagnolone di casa infatti non sembra essere più una costante nelle storie dei diretti interessati, cosa che ha suscitato quindi numerose perplessità. Dopo il cambio di rotta che ha spinto Fedez e Chiara a preservare i bambini, che ora appaiono solo di spalle o con il volto coperto, c’è un altro protagonista dei loro video che non si vede, ovvero il cane di famiglia.

Paloma sparita, che fine ha fatto il cane dei Ferragnez/foto IG Chiaraferragni (cinturaovest.it)

Paloma sembra oggettivamente sparita, nelle immagini non c’è e la famiglia sta viaggiando molto in questo periodo quindi con un cambio repentino nella vita di tutti i giorni, il cane non è presente e quindi è normale che, dopo tanta attenzione posta proprio sul suo arrivo in casa oggi gli utenti vogliano capire che fine abbia fatto.

Paloma sparita da casa Ferragnez, che fine ha fatto?

Come avviene per ogni altro dettaglio, i follower sono sempre molto attenti ed ecco apparire storie a riguardo, commenti ai video, tutti vogliono sapere che fine ha fatto Paloma.

Che fine ha fatto Paloma?/foto IG Chiaraferragni (cinturaovest.it)

Arrivata in casa a settembre, il Golden Retriever bellissimo ha conquistato non solo il cuore dei piccoli Leone e Vittoria ma anche dei genitori che hanno dedicato tempo ed energie per indirizzarla al meglio. Non è stato facile perché, come è chiaro, i cani richiedono attenzioni e sono spesso, soprattutto quando cuccioli, molto vispi e un po’ pasticcioni. Paloma ha dato del filo da torcere ma anche tante gioie, proprio per la sua energia incredibile. Le foto e i video sul web hanno accompagnato sia il suo arrivo che i mesi successivi, momenti decisivi soprattutto per Chiara Ferragni dopo la scomparsa di Matilda, il suo bulldog francese che aveva dal 2010. È stata la mamma Marina Di Guardo ad accontentare i bambini con una bella sorpresa.

Dopo la separazione tra i due, Paloma non è spesso presente nei video ma Fedez ha cambiato casa ed è chiaro dunque che al momento potrebbe essere una questione logistica. Tanti impegni, i bambini si vedono meno nelle storie e quindi c’è più attenzione a un altro tipo di contenuti. I viaggi, il lavoro, le novità ovviamente hanno spostato proprio i contenuti su altre tipologie, quindi probabilmente Paloma è sempre a casa con Chiara Ferragni e i bambini. Il cane era infatti sempre presente soprattutto nelle storie di Fedez che adesso però non vive più con il resto della famiglia, da quanto si apprende dalle sua dichiarazioni, quindi appare plausibile che il Paloma sia rimasta a casa con i bambini. 

Valentina Giungati

Recent Posts

Castelluccio diventa il set del film ‘La bolla delle acque matte’

Il piccolo borgo di Castelluccio di Norcia, noto per il suo paesaggio mozzafiato e la…

2 ore ago

L’eredità di Redford: come il Sundance Institute traccia il futuro del cinema

La recente scomparsa di Robert Redford ha colpito profondamente il mondo del cinema e, in…

2 ore ago

Addio a Robert Redford: il leggendario attore che ha segnato un’epoca

La scomparsa di Robert Redford, avvenuta all'età di 89 anni nella sua casa di Provo,…

3 ore ago

Fuori Sala: il viaggio da Womenlands a De Niro

Ottobre si presenta come un mese denso di eventi a Roma, con l'emergere di un…

3 ore ago

Meryl Streep ricorda Redford: un leone e un amico indimenticabile

La notizia della scomparsa di Robert Redford, avvenuta oggi nello Utah all'età di 89 anni,…

3 ore ago

Redford: il leggendario gigante di Hollywood alla Biennale di Venezia

La Biennale di Venezia ha recentemente espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Robert…

3 ore ago