ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Brando e Raffaella, il “dramma” dopo la scelta di Uomini e Donne: cosa succede

Uomini e Donne, Brando e Raffaella, il dramma dopo la scelta. Ecco cosa succede fra i due neo fidanzati: le indiscrezioni e i sospetti social.

Brando e Raffaella, neo coppia del trono classico di Uomini e Donne, è finalmente uscita allo scoperto. I due, come da regolamento non potevano apparire sui social fino a dopo la messa in onda della scelta. Brando ha lasciato il daytime di Maria de Filippi insieme alla giovane corteggiatrice campana, una decisione difficile e sofferta che ha preso dopo più di 7 mesi di presenza in tv. Negli ultimi mesi Brando si è diviso tra Raffaella e Baeatriz, due ragazze molto diverse tra loro che sono riuscite ad ottenere la sua attenzioni.

Brando e Raffaella oggi-foto mediasetinfinity- cinturaovest.it

Per molti il giovane di Treviso ha intrapreso la strada più sicura, quella più facile da gestire, visto che Beatriz nel corso del corteggiamento ha manifestato un carattere deciso e determinato. Ha dato del filo da torcere al tronista, ma soprattutto ha subito attacchi da diverse parti. Tuttavia non ha nascosto le sue fragilità e una parte del pubblico ha fatto il tifo per lei. Ora la D’Orsi potrebbe approdare al trono, ma per ora ha rifiutato di corteggiare il neo tronista Daniele che le ha chiesto di rimanere in studio.

Dopo la messa in onda della scelta, Brando e Raffaella si sono mostrati sui social affiatati e appassionati e hanno rilasciato alcune dichiarazioni. Hanno raccontato di aver cenato a Venezia, ma dopo sono tornati a casa per festeggiare la Pasqua con le rispettive famiglie. Poi il silenzio. La neo coppia non appare insieme da giorni e questo ha insospettito i fans, che non escludono che fra i due ci sia già una crisi in corso. In proposito Brando ha risposto ad alcune domande sui social e non ha negato che con la  fidanzato non è tutto rose fiori: ma cosa sta succedendo? I due sono già ai ferri corti? Domande a cui l’ex tronista ha provato a dare una spiegazione.

Brando: “La distanza? Certo non aiuta”

L’ex tronista vive a Treviso, mentre Raffaella abita in un paese vicino Napoli: una distanza che a quanto pare non aiuta i due viversi in modo quotidiano. Sui social Brando ha sottolineato che gli piacerebbe vedere Raffaella ogni volta che desidera, ma il fatto di abitare in due città diverse complica la frequentazione. Tuttavia i due giovani sono determinati a dare un’opportunità al loro amore.

Brando e Raffaella dramma dopo la scelta-foto mediasetinfinity- cinturaovest.it

Inoltre l’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato che i due ex protagonisti di Uomini e Donne sarebbero prossimi ad andare a convivere. Raffaella è disponibile a trasferirsi a Treviso per stare a fianco del suo neo fidanzato: un passo davvero importante.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Castelluccio diventa il set del film ‘La bolla delle acque matte’

Il piccolo borgo di Castelluccio di Norcia, noto per il suo paesaggio mozzafiato e la…

3 ore ago

L’eredità di Redford: come il Sundance Institute traccia il futuro del cinema

La recente scomparsa di Robert Redford ha colpito profondamente il mondo del cinema e, in…

3 ore ago

Addio a Robert Redford: il leggendario attore che ha segnato un’epoca

La scomparsa di Robert Redford, avvenuta all'età di 89 anni nella sua casa di Provo,…

4 ore ago

Fuori Sala: il viaggio da Womenlands a De Niro

Ottobre si presenta come un mese denso di eventi a Roma, con l'emergere di un…

4 ore ago

Meryl Streep ricorda Redford: un leone e un amico indimenticabile

La notizia della scomparsa di Robert Redford, avvenuta oggi nello Utah all'età di 89 anni,…

4 ore ago

Redford: il leggendario gigante di Hollywood alla Biennale di Venezia

La Biennale di Venezia ha recentemente espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Robert…

4 ore ago