Uomini e Donne, arriva la dedica d’amore di Raffaella a Brando: parole che commuovono

Finalmente a Uomini e Donne è arrivata la scelta di Brando e Raffaella ha voluto dedicare al tronista alcune commoventi parole!

Dopo circa sei mesi, Brando ha fatto la sua scelta. Il tronista, che aveva iniziato il suo percorso a Uomini e Donne a settembre insieme a Cristian, nella puntata andata in onda martedì 26 marzo ha deciso con chi uscire dal programma. Per settimane è stato indeciso tra due sue corteggiatrici, Beatriz e Raffaella, arrivando anche a rimandare la scelta e decidere di passare più tempo con ognuna di loro.

La scelta di Brando è Raffaella
Grande commozione in studio pe la scelta di Brando- screen video Wittytv-cinturaovest.it

Il suo trono ha appassionato i telespettatori che fino all’ultimo non sapevano chi fosse la sua preferita. In tanti ipotizzavano come Beatriz possa essere la scelta di cuore mentre Raffaella quella di testa. All’inizio infatti il giovane aveva anche eliminato Raffaella perché esteticamente non era il suo ideale di donna ma poi conoscendola ha scoperto un lato del suo carattere che l’ha portato fino alle sedie e i petali rossi.

È stata infatti lei la sua scelta, sia di testa che di cuore, come spiegato da Brando quando ha comunicato la sua decisione. Raffaella ha subito detto di sì e i due si sono scambiati teneri baci in studio.

Uomini e Donne, la dedica di Raffaella a Brando

Ma chi è Raffaella Scuotto? La corteggiatrice ha 25 anni ed è originaria di Quarto, in provincia di Napoli. In passato ha lavorato come visual merchandiser, commessa e hostess di bordo. In una puntata ha raccontato di aver perso il suo posto a causa delle continue assenze dovute alle registrazioni di Uomini e Donne. Molto legata alla sua famiglia, Raffaella ha più volte dichiarato di vedere Brando come l’uomo perfetto vicino a lei.

Raffaella e la dedica per Brando
Brando per Raffaella è pura Luce – Ig raffaellascuotto-cinturaovest.it

Brando infatti è un ragazzo di altri tempi, educato, rispettoso e con sani valori. La pagina social di Uomini e Donne ha condiviso il primo selfie di coppie ma è stata la stessa Raffaella a voler fare una dedica speciale al suo fidanzato. Sul suo instagram, che vanta circa 189 mila follower, ha postato alcuni video che la ritraggono a letto con Brando.

In una storia spiega come il tronista odi i piedi freddi, in un’altra invece gli dedica un brano di Marco Mengoni, la canzone ‘Luce‘. In particolare Raffaella ha scelto queste frasi rappresentative del suo stato d’animo: “Non mi fa male mai, tu per me sei luce, proteggi questo cuore fragile anche in questa lunga notte senza fine e rendimi felice”. E Brando per lei è pura luce.

Impostazioni privacy