Stefano De Martino senza vergogna mostra la sua passione: lo fa sempre mentre guida

Una passione sfrenata per Stefano De Martino che ha svelato quello che fa anche mentre guida. Ecco lo scatto da urlo.

La sua popolarità è cresciuta a dismisura grazie alla sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Sono stati anni intensi ricchi di gioie e delusioni per una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo. Ci hanno provato e riprovato per stare insieme, ma alla fine si sono lasciati definitivamente. Dalla loro unione è nato il figlio Santiago, ormai diventato un ometto: ecco quello che fa Stefano De Martino mentre guida, l’ha svelato davanti a tutti.

De Martino Stefano mostra la sua passione
Stefano mostra la sua passione senza timore, ecco quale (Foto Ansa) – cinturaovest.it

Negli ultimi anni l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha cambiato anche lavoro: si è avvicinato al mondo della conduzione diventando un presentatore autentico con veri e proprio in tour in teatro. Stefano De Martino ha potuto così scoprire la sua nuova vena facendosi strada nel mondo dello spettacolo. Attualmente sembra single senza nessun gossip sulla sua vita sentimentale dopo l’addio con Belen.

Per tanti anni è stata la sua compagno diventando anche marito e moglie, ma la sua relazione è finita per sempre. Per amore del figlio Santiago si sono rimessi insieme nei mesi scorsi per poi dirsi addio nella scorsa estate. Ora ha rivelato anche quello che fa mentre guida con lo scatto davvero eloquente.

Stefano De Martino, l’annuncio che non t’aspetti quando guida

Un sex symbol autentico venendo apprezzato per i suoi modi di fare. Le donne impazziscono alla sua vista, ma ora ha dedicato anima e corpo al suo lavoro da presentatore. Una nuova sfida con se stesso che sta vincendo alla grande: il suo nome è stato accostato anche al Festival di Sanremo.

stefano de martino, passione alla guida
La passione di Stefano De Martino anche quando guida, ecco cosa fa (Foto Instagram stories @StefanoDeMartino)- cinturaovest.it

La foto è stata pubblicata direttamente nelle Stories di Instagram con la presenza di numerosi dolci, gomme e caramelle vicino al freno a mano. Amante delle ‘schifezze‘ che prova mentre è intento a guidare durante i suoi lunghi viaggi in giro per l’Italia.

I suoi impegni televisivi e al teatro sono ormai aumentati a dismisura, ma quando può si rilassa andando in vacanza con suo figlio Santiago. La sua vita continua a cambiare, ma le trasformazioni non gli hanno mai fatto paura. Ora è pronto a continuare ad andare avanti con i suoi spettacoli da urlo che l’hanno portato al successo nazionale.

Impostazioni privacy