ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Stefano De Martino pazzo di gioia, dopo la rottura con Belen arriva la conferma: “Vi chiamerei a uno a uno”

Non vedevamo Stefano De Martino tanto felice davvero da molto tempo, la gioia più grande è arrivata dopo la rottura con Belen. 

Stefano De Martino ha ricevuto una grandissima gioia, la cosa è accaduta proprio dopo la separazione dall’ex moglie Belen Rodriguez. Lo show man è davvero al settimo cielo.

Stefano De Martino, la gioia arriva dopo la rottura con Belen (ANSA) – Cinturaovest.it

Una cosa del tutto inaspettata e per questo motivo si è proposto di fare una grande quantità di telefonate, il messaggio di De Martino sorprende i suoi followers, il bel napoletano ha spiegato cosa è successo.

Le parole di Stefano De Martino e la grande gioia ricevuta

Stefano De Martino ha voluto comunicare ai suoi tanti followers cosa gli è accaduto, per lui è stato del tutto inaspettato e forse per questo è una gioia ancora più grande. Le parole dello show man sono una piacevole sorpresa per tutti.

Le parole di Stefano De Martino sugli ascolti di Stasera tutto è possibile (ANSA/IG Stefanodemartino) – CInturaovest.it

De Martino lunedì 1 aprile è tornato in onda con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile. Il programma di intrattenimento di Rai 2 ha registrato ascolti davvero strepitosi, è stato guardato da 2.002.000 di spettatori, raggiungendo il 12,74% di share. Numeri davvero importanti per lo show man che infatti ha voluto scrivere alcune parole a riguardo.

Come si legge dal messaggio condiviso, Stefano su X ha scritto: “Da quando mi hanno eletto capitano di questa ciurma fantastica, voi SPET-fans non eravate mai stati così tanti, vi chiamerei ad uno ad uno per dimostrarvi il mio affetto, ma di più di due milioni di telefonate non si riescono a fare in tempi brevi“. De Martino ha poi condiviso questo tweet nelle sue storie Instagram e ha aggiunto il commento: “Grazie di cuore“.

Un risultato, dunque, importantissimo perché come ha spiegato Stefano è questa la prima volta che lo raggiunge con Stasera tutto è possibile. Per De Martino questo è davvero un momento d’oro. Sebbene la stagione televisiva sia iniziata sotto l’ombra del gossip – era da poco stata annunciata la separazione da Belen Rodriguezla sua carriera non sembra averne assolutamente risentito. Le accuse lanciate dall’ex moglie in tv a quanto pare non hanno avuto alcun effetto sulla sua immagine e Stefano continua a essere molto amato e seguito.

Del resto è indubbio che abbia la stoffa dello show man e la sua carriera televisiva, a detta di molti, è destinata a diventare una sfilza di successi importanti, proprio come gli ascolti della prima puntata di Stasera tutto è possibile.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Arsa: la ragazza selvaggia di Stromboli tra incanto e degrado

Il film "Arsa", diretto dal duo artistico Masbedo, è un'opera che esplora in modo profondo…

7 ore ago

Scopri il cast del prequel di Hunger Games: L’alba sulla mietitura

Una nuova era di avventure e drammi si prepara a svelarsi nel mondo di Panem,…

9 ore ago

La terribile esperienza di morire più volte in una sola notte

"Until Dawn" rappresenta un'interessante evoluzione nel panorama del cinema horror, grazie alla sua capacità di…

10 ore ago

Tragedia a Lanciano: auto investe pedoni dopo la festa del 25 aprile, un morto e molti feriti

Nella mattina del 25 aprile 2023, Lanciano, una cittadina in provincia di Chieti, è stata…

11 ore ago

Demi Moore rivela: la mia lotta con diete estreme e allenamenti intensi

Demi Moore, la celebre attrice di Hollywood, ha recentemente rivelato dettagli sorprendenti riguardo alla sua…

13 ore ago

Golden Globes 2026: tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia dell’11 gennaio

La cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2026 si svolgerà l’11 gennaio presso il Beverly…

18 ore ago