Raffaella Scuotto, la foto che dà scandalo dopo Uomini e Donne: lei reagisce così

La scelta di Brando è stata Raffaella ma la giovane sui social è stata attaccata per una foto che per alcuni è scandalosa. Vediamo insieme cosa è successo!

A Uomini e Donne è nata una nuova coppia. L’obiettivo del programma, condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi, è quello di far trovare l’anima gemella. Ultimamente ha commosso tutti la scelta di Alessandro Rausa che, a 93 anni, ha incontrato Maria Teresa per passare dei teneri momenti insieme. I due hanno ballato sulle note di Vasco Rossi un lento e si sono scambiati alcuni dolci baci. Maria ha poi spiegato come vuole che la coppia resti in studio nonostante si sia scelta.

raffaella scuotto, foto scandalosa
L’ultimo scatto di Raffaella ha acceso tanti diverbi sui social (Foto Ig @raffaellascuotto) – cinturaovest.it

Ma il pubblico è rimasto incollato davanti allo schermo anche per la scelta di Brando. Dopo sette mesi di trono, il giovane è uscito da Uomini e Donne insieme a Raffaella Scuotto. Il tronista, che fino all’ultimo era indeciso tra lei e Beatriz, ha spiegato di aver optato per la campana perché con lei si sente a casa. Una scelta fatta di testa ma sopratutto di cuore che ha portato la coppia a lasciare il dating dei sentimenti condotto da Maria De Filippi tra gli applausi.

Uomini e Donne, Raffaella risponde alle critiche dopo una sua foto

Fino alla fine il pubblico si era diviso sulla scelta di Brando non capendo chi preferisse il ragazzo. Il percorso con Raffaella è infatti iniziato in salita dato che la giovane era stata anche eliminata perché non rientrava nei canoni estetici di Brando. Poi conoscendosi i due si sono avvicinati sempre di più e lontani dalle telecamere stanno vivendo la loro storia d’amore. Non mancano però foto e video condivise con i fan sui rispettivi profili social.

raffaella scuotto, foto scandalosa
Raffaella posta una foto in mutande e risponde agli haters (Foto Ig @raffaellascuotto) -cinturaovest.it

In particolare Raffaella ha postato alcuni video su instagram che li ritraggono insieme nel letto spiegando come Brando odi i piedi freddi. Poi ha pubblicato una foto che per molti è stata ritenuta scandalosa. Si tratta di un selfie che vede la campana davanti ad uno specchio con un mazzo di rose rosse in mano. Quello che però ha sorpreso e cosa indossa Raffaella.

La giovane infatti ha solo un paio di mutande, rosse come le rose, e un accappatoio bianco. A chi l’ha criticata ha risposto per le rime: “Un paio di slip imbarazzano i vostri cervelli arretrati. Quindi dinnanzi le foto in bikini chiudete gli occhi?”. La storia si conclude con una frecciata: “Mi fate fare tante risate“.

Impostazioni privacy