ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Principe Harry milionario: fuori il testamento della nonna, cosa gli ha lasciato

Il Principe Harry è diventato milionario per via di un ingente testamento lasciatogli dalla nonna Elisabetta II. La verità è uscita solo ora.

Il Duca di Sussex continua a vivere la sua vita americana lontano dai riflettori: insieme a lui, ci sono l’immancabile Meghan Markle e due figli Archie e Lillibet. La decisione di andare via da Londra è stata presa poco tempo prima della morte della Regina Elisabetta II, scomparsa all’età di 96 anni e la cui morte ha lasciato un vuoto indelebile nella Royal Family. Proprio dal momento del suo decesso, è successo di tutto a Buckingham Palace: Carlo è diventato Re, mentre William e Kate hanno ottenuto ufficialmente i titoli di Principe e Principessa del Galles. Tutti loro hanno però ricevuto da poco delle notizie davvero terribili: a Re Carlo è infatti stato diagnosticato un tumore, mentre Kate è malata di cancro.

Harry e il testamento della nonna (foto: Ansa) cinturaovest.it

Harry continua intanto a vivere negli States, anche se in molti stanno supponendo che potrebbe presto tornare a Londra per stare vicino alla sua famiglia. Nel frattempo, è venuto fuori il testamento che è stato rilasciato dalla nonna.

Harry è diventato milionario: quanto gli ha lasciato la nonna

Nel Palazzo Reale sta accadendo di tutto in questo periodo, dato che sia Carlo che Kate hanno avuto dei gravi problemi di salute che li hanno portati a fermarsi dai loro impegni pubblici. Nel frattempo, Harry sta vivendo la sua vita americana lontano dai riflettori, anche se sembrerebbe che possa presto tornare a Londra per dare un supporto concreto ai suoi familiari, con cui ci sarebbe stata una rappacificazione.

Harry diventa milionario (foto: Ansa) cinturaovest.it

Le voci dicono intanto che il Duca abbia beneficiato di un’eredità sostanziosa da parte della nonna Elisabetta II, che avrebbe dato al secondogenito di Re Carlo una cifra maggiore rispetto al fratello William. Secondo le indiscrezioni rese pubbliche dai vari tabloid britannici, la Regina avrebbe deciso di donare una cifra differente a Harry a causa di una diversa prospettiva di vita. Nel lontano 1994, la compianta sovrana aveva infatti istituito dei fondi per i suoi nipoti, tra cui uno particolarmente ricco a favore di Harry.

William è infatti destinato a ereditare il trono e quindi a ricevere il ruolo di Re, mentre a Harry non spetta questo destino. Proprio per questo motivo, la nonna del Duca di Sussex avrebbe scelto di offrire un sostegno in più a lui, tanto da farlo diventare milionario. Una cifra, questa, che avrebbe già ricevuto al momento della morte di Elisabetta II.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Addio a Adriana Asti, un’icona del teatro e del cinema italiano

Nella notte di ieri, Roma ha subito una grande perdita con la scomparsa di Adriana…

60 minuti ago

Ketticè: Bellucci protagonista nel nuovo film di Tortorici a Palermo

Le strade storiche di Palermo si trasformano in set cinematografico per il nuovo film "Ketticè",…

5 ore ago

Cinema per Roma: 76mila spettatori in due mesi di emozioni sul grande schermo

In occasione della serata conclusiva dell'Arena di Torrino, che si svolgerà domani, venerdì 1° agosto,…

5 ore ago

Raffaele Fiore, il brigatista del rapimento di Aldo Moro, muore a 71 anni

È con profondo rammarico che apprendiamo della scomparsa di Raffaele Fiore, avvenuta all'età di 71…

19 ore ago

Fasano, il primo blitz contro il circo: tigri e leoni sequestrati dopo la nuova legge

Recentemente, un'operazione dei Carabinieri del Nucleo CITES di Bari ha portato al sequestro di due…

19 ore ago

Tragedia a Palermo: madre indagata dopo la morte della figlia di 11 anni per crisi epilettica

Un tragico evento ha scosso la comunità di Palermo lo scorso fine settimana, quando una…

19 ore ago