Meghan Markle rifatta e spietata: come si è mostrata dopo il botox

La Duchessa del Sussex, moglie del Principe Harry, si è rifatta? Ecco come si è presentata Meghan Markle qualche giorno fa.

Nelle settimane più dure per la Monarchia sotto Re Carlo, il nome di Meghan Markle è tornato prepotentemente in auge su tutti i media internazionali. La Duchessa e il Principe Harry hanno rilasciato una breve dichiarazione di sostegno e vicinanza a Kate Middleton dopo l’annuncio della Principessa. Ma non sono mancate critiche.

Meghan Markle
Meghan Markle, come si è presentata negli ultimi giorni: l’ipotesi ritocchino – Cinturaovest.it / Instagram: @Sussexroyal)

Alcuni esperti reali hanno infatti parlato di una certa freddezza nel loro comunicato, mentre altri tabloid hanno rivelato che i Sussex sarebbero venuti a conoscenza dei fatti dai media e non dalla Famiglia Reale (motivo del loro gelo). Dopo mesi di silenzio, però, Meghan Markle ha deciso di prendersi la scena.

Meghan Markle i ritocchi

La Duchessa del Sussex nelle scorse settimane ha annunciato il lancio di diversi business, mentre si parla con insistenza di una discesa in campo nella politica statunitense in vista delle elezioni del prossimo novembre. Di certo, l’ex attrice di Suits e il Principe Harry, vuole riprendersi le luci della ribalta dopo aver chiuso – quasi totalmente – con i Windsor a Londra. Nemmeno la malattia di Re Carlo e della Principessa Kate Middleton ha riavvicinato la coppia dei Duchi con Buckingham Palace, la rottura è insanabile. In questi ultimi mesi, dunque, Meghan ha partecipato a molte più uscite pubbliche e in molti hanno notato una certa differenza nella sua immagine rispetto agli scorsi.

Meghan Markle
I ritocchini di Meghan Markle – Cinturaovest.it / Instagram: @Sussexroyal

Nel corso delle ultime uscite, infatti, Meghan Markle è apparsa visibilmente cambiata: capelli super lisci, pelle lucida e viso che sembrerebbe aver subito dei ritocchini. L’immagine della “vecchia” Duchessa, molto lontano (volutamente) da Kate Middleton, salutista e con un look più audace, sembrerebbe essere svanita nel nulla. A confermare questi dubbi degli utenti social è stata l’esperta Sarah Vine nel corso di un’intervista rilasciata al Daily Mail. Ha spiegato Vine: “Sexy, forte, indipendente, sicura di sé.. Meghan è molte cose, ma non è stupida. Conosce il potere di un’immagine e la portata dei social media. Può fare tanto danno ai suoceri dal suo dondolo in giardino a Montecito quanto da un posto nell’Abbazia di Westminster. Forse di più”. E ancora: “Mentre vi state tutti preparando a vestirvi con vecchie tuniche mangiate dalle tarme ed eseguire qualche rituale arcano, noi siamo qui nel Paese della libertà e della modernità”. Insomma, la “vendetta” della Duchessa passa anche per un “ringiovanimento”, trucco non certo contemplato dai rigidi protocolli reali.

Impostazioni privacy