Meghan e Harry, il gran rifiuto nonostante le condizioni di Kate: rabbia e incredulità

Sembra che nemmeno i problemi di salute fermino i duchi di Sussex. Harry e Meghan infatti stanno agendo contro la famiglia senza pietà. 

Le voci circolanti affermano che l’ultimo progetto nel settore del lifestyle di Meghan Markle abbia sollevato dubbi all’interno della famiglia reale. Secondo un esperto della corte infatti, il palazzo reale avrebbe abbandonato l’idea che Meghan e Harry si conformino a un ruolo discreto e rispettoso delle tradizioni.

Harry e Meghan rifiuto
Cosa stanno tramando i duchi di Sussex? (Foto Ansa) -Cinturaovest.it

Infatti sembra proprio che nemmeno la malattia e la grave situazione di crisi siano riuscite a distogliere l’attenzione di Meghan dalla popolarità e dalla fama. Ma andiamo a vedere meglio cosa sta succedendo tra i duchi di Sussex e i principi di Galles.

Il nuovo progetto di lusso della duchessa di Sussex rappresenta un’altra mazzata per la famiglia reale. Infatti il palazzo ha smesso di credere che Meghan e Harry rimarranno nell’ombra e si comporteranno secondo il protocollo.

Harry e Meghan senza pietà: povera Kate

Il marchio di Meghan, American Riviera Orchard, è stato gradualmente introdotto nelle ultime settimane. Con questo marchio sembra che la Duchessa intenda offrire una vasta gamma di prodotti, dai cosmetici ai tappetini per lo yoga e persino alimenti per cani. Si prevede che Meghan guadagnerà milioni di dollari con questa iniziativa, ma secondo un esperto reale, ciò non sarà ben visto dal Palazzo.

L’esperto reale e scrittore Tom Quinn ha dichiarato: ” Il palazzo ha smesso di pensare che Meghan e Harry manterranno un profilo basso e si comporteranno correttamente….Meghan ha calcolato che il mistero sulla salute di Kate e la malattia di Re Carlo significano che c’è più attenzione del solito sulla famiglia reale, e che lei potrebbe essere in grado di beneficiare di un po’ di quell’attenzione.”

Rabbia ed incredulità per Kate e William
William e Kate adirati con Harry e Meghan (foto Ansa) -Cinturaovest.it

Quinn ha continuato dicendo: “Come molti americani, Meghan proprio non riesce a capire perché qualcuno dovrebbe vedere che fare soldi con le proprie conoscenze è sempre una brutta cosa. Ci sono lamentele a Kensington Palace riguardo al nuovo sito web di Meghan …“.

All’inizio del mese, Meghan ha lanciato discretamente il suo nuovo marchio, American Riviera Orchard, guadagnando già oltre 570.000 follower. Il marchio si concentrerà su prodotti per la casa, cosmetici e cura della pelle. Si ipotizza che Meghan possa ottenere un notevole guadagno nelle prime settimane dal lancio del marchio, ma non è stato specificato quando i prodotti saranno disponibili in vendita.

Inoltre si ritiene anche che Meghan possa contare sull’aiuto delle sue amicizie nel mondo delle celebrità per promuovere il marchio. Resta da vedere come sarà effettivamente il lancio del marchio e quali saranno i suoi effetti.

Impostazioni privacy