Il Paradiso delle Signore, spoiler drammatico: Matteo scompare

Incredibile colpo di scena nelle prossime puntate della serie di Rai Uno Il Paradiso delle Signore: cosa accadrà a Matteo.

Ci avviciniamo al gran finale di stagione della serie cult di casa Ria Uno Il Paradiso delle Signore e diversi colpi di scena attendono il grande pubblico. Nel frattempo, con uno scatto sul set di tutto il cast, è stata ufficializzata la nona stagione della soap, le cui riprese dovrebbero iniziare già dal prossimo giugno.

Il Paradiso delle Signore Matteo
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Matteo scompare nel nulla – Cinturaovest.it / Raiplay.it

Il Paradiso delle Signore, dunque, diventerà uno dei progetti più longevi di Viale Mazzini. La serie, che racconta le avventure dei protagonisti del grande magazzino in una Milano degli anni ’60, è amatissima dal grande pubblico e continua ad ottenere ottimi numeri in termini di share.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 

Ma cosa accadrà nelle prossime puntate in onda dall’8 al 12 aprile? Al centro della narrazione dei prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle Signore ci sarà Maria che al momento si trova ad un bivio: continuare la relazione con Vito o seguire i suoi sentimenti per Matteo. La giovane sceglierà Matteo, rendendosi conto di essersi innamorato di lui. Qualcosa di insolito però agiterà i protagonisti del grande magazzino: proprio Matteo sparirà nel nulla e nessuno saprà niente del contabile. Maria – che nelle scorse puntate era partita alla volta di Parigi – tornerà dunque a Milano consapevole dei suoi sentimenti.

Il Paradiso delle Signore Maria
Il Paradiso delle Signore: la decisione di Maria – Cinturaovest.it / Raiplay.it

Dovrà affrontare Vito e dichiararsi, dunque sarà molto agitata ma pronta a voltare pagina. Maria parlerà con Vito e metterà fine alla loro relazione, spezzando il cuore al giovane, ma anche suo padre Ciro resterà amareggiato dalla fine del loro fidanzamento. Intanto Marta e Vittorio, che negli ultimi tempi si sono avvicinati molto, si lasceranno andare ad un bacio inaspettato. Nel frattempo Marcello, volato in Germania per vederci chiaro sull’affare Hoffer, firmerà il contratto con il socio di Umberto: il giovane non capirà la trappola e Matteo, che ha scoperto tutto nelle ore precedenti, non riuscirà ad informarlo visto che scomparirà nel nulla. Infine, Irene riceverà una nuova proposta da Crespi: la giovane potrebbe accettare visto che si tratterà di un importante passo in avanti per il suo lavoro.

Impostazioni privacy