ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

“Hanno chiesto 10.000 euro”, terremoto dopo il Grande Fratello, cosa sta succedendo

Dopo il Grande Fratello è successo l’impensabile, la finale è stata ‘macchiata’ da una richiesta spropositata che nessuno avrebbe immaginato. 

La richiesta che è arrivata dopo la finale del Grande Fratello ha fatto storcere il naso a non poche persone, nessuno avrebbe creduto che sarebbero arrivati a chiedere tanto.

La richiesta della coppia del GF fa infuriare Signorini (IG Grandefratellotv) – Cinturaovest.it

E’ bastato che l’indiscrezione si diffondesse per far scoppiare il caos. 10mila euro è una cifra davvero molto alta e il motivo per cui è stata chiesta ha fatto molto discutere. Cosa sta accadendo.

La richiesta della coppia dopo la finale del Grande Fratello fa imbestialire tutti

Terminato il Grande Fratello gli ex concorrenti hanno iniziato a rilasciare le prime interviste e probabilmente a fare le prime ‘ospitate’. Pare che una coppia abbia fatto una richiesta piuttosto esosa che avrebbe fatto storcere il naso a non poche persone.

La segnalazione sulla coppia del Grande Fratello spiazza (IG Grandefratellotv/Amedeovenzaofficial) – Cinturaovest.it

A raccontarlo è stato Amedeo Venza che in una storia Instagram ha scritto: “Una coppia del GF chiede la modica cifra di 10.000 euro per un’ospitata in discoteca. Peccato che le discoteche ormai puntano solo sui cantanti trapper e DJ Famosi. Questa coppia se farà due serate sono pure troppe“. Secondo l’esperto di gossip, dunque, non solo la cifra sarebbe esagerata ma la coppia non troverà quasi nessuno disposta a pagarla.

Le serate in discoteca un tempo erano una grande remunerazione per i personaggi diventati famosi nei reality o ad esempio a Uomini e Donne. Uno dei pionieri di questo ‘business’ è stato sicuramente Costantino Vitagliano, che in questo modo – come lui ha sempre raccontato – ha guadagnato tantissimi soldi. Dopo di lui ex tronisti, ex gieffini, ex corteggiatori sono stati pagati a peso d’oro per trascorrere pochi minuti in un locale.

Ma ora, come Venza ha spiegato, i tempi sarebbero cambiati. Le discoteche preferirebbero i DJ o comunque cantanti Trapper, chi quindi si esibisce, non come i personaggi televisivi che arrivano, fanno una serie di saluti con il microfono e poi vanno via. Sarebbe curioso scoprire chi sia la coppia di cui parla Venza.

Non è detto che con il tempo non esca fuori, la più in vista del Grande Fratello al momento è quella composta da Mirko e Perla. Lei ha vinto l’ultima edizione e in questo momento, dopo aver ritrovato il suo fidanzato proprio nella casa, sono al centro dell’attenzione del gossip ed è probabile che il lavoro per i prossimi mesi non mancherà loro.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Ilary Blasi querela Alfonso Signorini: ecco perché e quanto ha incassato dalla causa

Ilary Blasi, nota conduttrice e showgirl romana, ha recentemente svelato un episodio sorprendente legato alla…

1 ora ago

Matteo Berrettini e l’amore con l’ex allieva di Amici: rivelazioni dalla sorella

Negli ultimi giorni, il mondo del gossip italiano è stato scosso da una notizia che…

1 ora ago

Carnage: la famiglia Matarrese svela il suo lato oscuro al Lido

La bellezza e la poesia della realtà possono spesso sorprendere e colpire in modi inaspettati.…

3 ore ago

Martina Oppelli: l’ultimo viaggio dell’architetta tra speranze e rifiuti per il suicidio assistito in Svizzera

Martina Oppelli, un'architetta triestina di 50 anni, ha intrapreso il suo ultimo viaggio in Svizzera,…

4 ore ago

Tragedia sulla Torino-Bardonecchia: un morto e tre feriti in un incidente causato da un’auto contromano

Un tragico incidente ha scosso le strade piemontesi, segnando un'altra giornata di dolore e preoccupazione…

4 ore ago

Studentessa cacciata da casa a Venezia: il video shock degli insulti razzisti

L'episodio di discriminazione e sfratto subito da una studentessa fuori sede a Venezia ha sollevato…

4 ore ago