ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

“È caduto il Dottore”, cosa è successo ad Affari Tuoi

Un nuovo colpo di scena ha colto di sorpresa i telespettatori di Affari Tuoi: stavolta il protagonista è stato il famoso Dottore.

Il noto quiz game, condotto come sempre da Amadeus, è riuscito sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. Il merito va senz’altro al presentatore, che ha alle spalle una carriera e un percorso televisivo brillanti. Tra i tanti programmi che ha condotto, oltre ai 5 Festival di Sanremo, spicca soprattutto Affari Tuoi, il quiz game che riesce a tenere incollati i fan al piccolo schermo per ore.

Affari Tuoi, notizia bomba (foto: Ansa) cinturaovest.it

Proprio nel corso di una puntata del programma, è successo un vero e proprio colpo di scena che riguarda questa volta il Dottore.

Ad Affari Tuoi è caduto il Dottore: cosa è successo

Tutto è successo nel corso dell’episodio andato in onda il 1 aprile: proprio in questa data, il famoso programma Rai ha mandato in onda un momento davvero inaspettato durante la fase dei saluti finale di Amadeus. A giocare questa “partita” è stata la concorrente Silvia, che è stata appunto accompagnata dal papà Pietro. Il conduttore ha svelato ai telespettatori di aver visto molta agitazione nella ragazza, tanto che prima della registrazione ha anche urlato nei corridoi del programma.

Notizia bomba per Affari Tuoi (foto screenshot Rai Play) cinturaovest.it

Ad attirare l’attenzione è stato però il gioco, durante il quale Silvia ha accettato un’offerta di 25mila euro, proprio perché era convinta di avere nel pacco l’ingente cifra di 75mila euro. In realtà, all’interno della scatola, c’erano 200 euro e la scoperta ha lasciato di stucco la concorrente. Per la gioia e la sorpresa, la partecipante si è subito recata da Amadeus per abbracciarlo ma, nei movimenti, si è portata dietro il telefono rosso del Dottore, facendolo subito capitolare a terra. Amadeus ha quindi concluso la puntata con la frase “E’ caduto il dottore, è uguale!“.

Questa non è stata però l’unica “gaffe” successa, dato che Amadeus stesso ha rischiato di essere travolto da Silvia. Una scena inaspettata, quella mandata in onda, che è però subito diventata virale e che ha fatto sorridere migliaia di telespettatori. C’è intanto molta attesa per quello che succederà durante le prossime puntate di Affari Tuoi: il quiz game ha infatti in serbo numerose sorprese e novità, che rappresentano sempre un momento importante per il grande pubblico italiano. Amadeus in particolare è diventato un vero punto di riferimento per migliaia di persone, e continua oggi a rendere la trasmissione sempre più seguita da tutti.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Un viaggio nel cinema degli anni ’60: il progetto di Assumma e Lucherini

L'arte del cinema è un mosaico di storie, aneddoti e ricordi che si intrecciano con…

31 minuti ago

Julian Schnabel riceve il premio Cartier alla carriera a Venezia

La Biennale di Venezia si conferma come uno degli eventi più prestigiosi nel panorama cinematografico…

33 minuti ago

Zvanì: il romanzo familiare di Giovanni Pascoli fa tappa a Venezia

Nel 1912, l'Italia si trova a dover affrontare la morte di Giovanni Pascoli, uno dei…

7 ore ago

Giuli al Senato: la lotta contro i film fantasma e la richiesta di maggiore rigore nel cinema

In un momento cruciale per il settore cinematografico italiano, il ministro della Cultura Alessandro Giuli…

7 ore ago

Pazienti sorprendono Mariavittoria Minghetti con una richiesta inaspettata legata a Tommaso Franchi

L’amore tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi, sbocciato all'interno della Casa del Grande Fratello, ha…

24 ore ago

Alberto Sordi rivive al Grand Hotel di Rimini con una mostra imperdibile

Il Grand Hotel di Rimini si prepara ad accogliere un evento culturale di grande importanza,…

1 giorno ago