Dimagrimento clamoroso a Vite al Limite, ma che fine ha fatto oggi Charity? Irriconoscibile

Vite al limite, Charity è riuscita a dimagrire in modo pazzesco, ma ecco come sta oggi, dopo la fine della sua esperienza. 

Vite al limite è un programma tra i più visti negli Usa e anche in tutto il mondo. Esso racconta le vicende di uomini e donne che vivono affetti da obesità molto grave.

Vite al limite, come sta oggi Charity Pierce
Charity Pierce e il dottor Nowzaradan (fonte youtube @tlc uk)-cinturaovest.it

I pazienti del programma intraprendono un percorso di dimagrimento sotto la guida attenta e scrupolosa del dottor Younan Nowzaradan, 79 anni. L’ambientazione è in una clinica di Houston, in Texas. Molti arrivano da tutte le parti degli Usa, sperando di poter risolvere la propria situazione e tornare quantomeno a un peso che consenta loro di vivere una vita dignitosa.

A causa del peso in eccesso, e parliamo di 200/400 kg, queste persone hanno, nella gran parte dei casi, gravi problemi nel muoversi, tant’è che molti sono costretti a lasciare il lavoro, proprio per questa ragione. Il percorso consiste in una prima visita con il dottor Now (così è soprannominato), il quale prende le info per stilare un piano dietetico per i suoi pazienti. Dopodiché, se il paziente perde il peso prefissato, può accedere all’intervento di bypass gastrico, che gli consentirà di perdere ulteriori chili.

Vite al limite, come sta oggi Charity dopo il programma

Vite al limite è un programma che ha visto passare moltissimi pazienti, alcuni dei quali hanno ottenuto risultati straordinari.

Tra questi c’è Charity Pierce, che all’epoca della sua partecipazione al programma aveva 39 anni. La donna pesava 359 kg, e per lei dimagrire era davvero difficile. La sua vita stava peggiorando di giorno in giorno ed era giunta al punto in cui o perdeva peso o le cose potevano solo aggravarsi ancor di più. La sua salute era a serio rischio.

Vite al limite, come sta Charity dopo il programma
Charity Pierce oggi (facebook@charitypierce)-cinturaovest.it

La donna, infatti, non riusciva a camminare bene per via del troppo peso e con la figlia Charlie, ha compiuto un incredibile percorso di ripresa, riuscendo a smaltire la bellezza di 128 kg in un anno. Quello che l’ha spinta a mettercela tutta è stata la morte della madre. È stata quella molla che le ha fatto capire che doveva rivoluzionare la sua vita.

Dopo il percorso, però, Charity non ha mollato e anzi, alla fine da 359 kg è riuscita ad arrivare a un peso di 104 kg. Un ottimo lavoro, che mostra quanto siano potente la costanza e la volontà in una persona.

Impostazioni privacy