Arisa, tutti commossi per lei: svelata la sua terapia

Arisa è tornata ad essere più serena negli ultimi tempi. Una terapia l’ha salvata per vivere appieno i suoi giorni: ecco la verità.

Finalmente è tornata la felicità nella sua vita. L’artista ha vissuto tanti momenti difficili, ma li ha superati brillantemente con una terapia davvero unica: ecco quello che è cambiato definitivamente nella sua vita quotidiana.

Arisa svelata la sua terapia
Arisa svelata la sua terapia, tutti commossi, ecco la verità (Foto Ansa) – cinturaovest.it

Una carriera ricca di successi, ma l’artista Arisa ha dovuto fare i conti anche con i suoi problemi di salute mentale. Ha parlato spesso della sindrome dell’impostore, poco conosciuta ma molto diffusa tra le persone. Si tratta di una condizione della mente di portare a pensare di non meritare i successi che si ottengono e di non sentirsi mai abbastanza.

Negli ultimi tempi è tornata a sorridere mettendosi alla prova come giudice di The Voice Kids: i telespettatori l’hanno molto apprezzata per la sua sensibilità fuori dal comune. Ora è tornata la serenità nella sua vita nonostante l’esclusione dall’ultimo Festival di Sanremo: la sua canzone presentata non è stata accettata dal direttore artistico Amadeus. In passato si è rasata completamente per combattere la  tricotillomania, un altro disturbo che ha dovuto affrontare.

Arisa, un cambiamento totale: ecco la sua routine quotidiana

Il suo amore è  stato davvero unico con un incontro che è stato un colpo di fulmine. Finalmente è tornato il sereno nella sua vita, ma ecco quello che è successo improvvisamente. Tutto è cambiato per la sua gioia: ora è più felice che mai dedicandosi con tranquillità ai suoi successi lavorativi.

Arisa svelata la sua terapia
Commozione per Arisa per la sua terapia: cosa succede (foto Ansa) – cinturaovest.it

Come svelato dal settimanale Gente la stessa Arisa si sta dedicando ad un nuovo hobby, ossia quello di portare a spasso i suoi due maltesi. L’amore per i suoi cani è stato molto importante per la sua vita sentimentale: in questo modo è riuscita a prendersi cura molto di più di se stessa. Titti e Nino, così si chiamano i suoi amici fedeli, sono stati davvero unici per vivere appieno la sua vita.

Questa sua passione è nata diverso tempo fa quando, passando davanti ad una vetrina di animali, le era venuta un po’ di malinconia. Nel corso degli anni è riuscita così a dedicarsi a loro con orari prestabiliti: in questo modo ha impostato anche la sua routine nella sua vita. Un modo speciale per continuare a brillare di luce propria mettendo in circolo la sua sensibilità davvero unica senza lasciarsi andare.

Impostazioni privacy