Amici, Maria e il completo Gucci da 3200 euro: vestita così, si scatena la polemica

Maria De Filippi ha indossato, in occasione dell’ultima puntata di Amici, un completo Gucci particolarmente costoso che sta facendo discutere.

Non è la prima volta che la conduttrice sceglie un outfit molto particolare per i suoi programmi e sicuramente questo è rimasto molto impresso agli spettatori. Oltre ad essere particolare e anche elegante sicuramente è stato un look ardito in termini di prezzo.

Amici, Maria completo Gucci 3200 euro polemica
L’abito Gucci di Maria De Filippi scatena la polemica/Foto Fb AmiciDiMariaDeFilippi (cinturaovest.it)

Questo però ha dato modo di inasprire la polemica a causa di commenti da parte degli utenti che hanno fatto notare il costo esorbitante del suo outfit e quindi è incalzata la polemica verso la scelta ardita della conduttrice che comunque anche in passato ha optato per look di questo tipo.

Polemica per il completo di Maria De Filippi da 3200 euro di Gucci

Trattandosi di un personaggio noto, di un programma sulla rete principale Mediaset in prima serata, di sabato sera, non c’è da sorprendersi che la De Filippi abbia scelto un look elegante e anche “famoso”. Dopotutto ha sempre declinato con grande attenzione le sue opzioni in termini di vestiario, basti notare quanto sia tranquilla durante le puntate di Uomini e Donne dove tendenzialmente indossa una blusa e dei jeans.

Maria e il completo Gucci da 3200 euro
Maria e il completo Gucci da 3200 euro/Foto Fb Amicidimariadefilippi (cinturaovest.it)

Anche nel giornaliero di Amici o nelle puntate diurne ha sempre optato per look molto più disinvolti, quindi non è strano che durante i programmi in serale come Amici o come altre conduzioni tipo C’è Posta Per Te opti invece per dei modelli di marchi famosi e anche molto costosi. Fa parte tutto anche del ruolo che interpreta e quindi è più che normale, non è la prima né l’ultima persona del mondo dello spettacolo che opta per abiti di un certo tipo.

Una scelta quindi su cui non c’era da fare alcuna polemica, eppure il suo bellissimo look è diventato oggetto di attenzione dopo che sul web sono apparse le foto e i rimandi al sito di Gucci con tanto di cifre per blusa e pantalone che costerebbero in totale 3200 euro ma, anche presi singolarmente, non sono certo economici. Ed ecco dunque che la polemica è stata servita facilmente, il prezzo esorbitante è stato un assist perfetto per scatenare il web.

La maglia Gucci avrebbe un costo da listino di 1400 euro mentre i pantaloni 1800 euro per un totale quindi di 3200 euro senza considerare la scelta delle scarpe e la maglia sotto la blusa che Maria indossava aperta come una sorta di camicia o giacchino.

Impostazioni privacy