ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Notizie

Sono questi i 4 segni zodiacali più intelligenti di tutti gli altri: hanno una mente davvero geniale

A quali segni appartengono le persone più intelligenti della media? Dipende: ognuno è intelligente a modo proprio!

Contrariamente a quanto pensano i più, l’intelligenza non è soltanto la caratteristica che ci permetteva di prendere bei voti a scuola. Al contrario, ci sono persone estremamente intelligenti che a scuola non sono mai riuscite a dare il meglio di sé.

I segni zodiacali più intelligenti – cinturaovest.it

Il motivo è che alcune forme di intelligenza non si lasciano imbrigliare da regole rigide e, per esprimersi appieno, hanno bisogno di grande libertà. Per questo motivo esistono tanti tipi differenti di intelligenza  ogni segno zodiacale è in grado di esprimerne uno in particolare.

I segni più intelligenti dello Zodiaco

ACQUARIO – Il segno dell’Acquario ha una grandissima intelligenza creativa. È in grado di approcciare a qualsiasi problema proponendo sempre una soluzione innovativa ed efficace, spesso completamente fuori dagli schemi. Proprio per il suo modo di pensare così originale e proiettato verso il futuro l’Acquario è considerato il segno dei pionieri ed è destinato a far progredire la scienza e le arti, inoltre la sua innata curiosità lo spinge a studiare e a imparare sempre cose nuove.

Alcuni segni hanno sempre idee brillante – cinturaovest.it

CAPRICORNO – Governato da Saturno, questo segno di Terra è posato, razionale e soprattutto un ottimo pianificatore. Per questo motivo il Capricorno possiede una grandissima intelligenza logica, che gli permette di analizzare con grande efficacia qualsiasi problema trovando e applicando sempre la soluzione più logica e più conveniente in termini di tempo e di dispendio di energie. Se si desidera che un lavoro sia fatto bene bisogna necessariamente affidarlo a un Capricorno.

GEMELLI – Il segno dei Gemelli, segno d’Aria, ha una fortissima intelligenza emotiva, che gli permette quindi di comprendere profondamente tutte le persone che ha intorno. Questo gli permette di esser un ottimo comunicatore e anche un ottimo insegnante. Certo, a volte il Gemelli utilizza questo meraviglioso pregio per manipolare le persone e ottenere quello che vuole, ma nessuno è perfetto. Nella maggior parte dei casi, comunque, l’intelligenza emotiva del Gemelli viene usata a fin di bene.

SCORPIONE – Il segno dello Scorpione ha una fortissima intelligenza strategica. Dal momento che non ama i contrasti aperti ed è anche molto vendicativo, questo segno è in grado di mettere in atto sottili e complesse strategie per ottenere quello che vuole cioè, nella maggior parte dei casi, per ottenere vendetta sulle persone che lo hanno tradito o ferito. Certo, questa qualità viene utilizzata anche nel business e in altri ambiti in cui occorre una mente raffinata e una certa dose di furbizia.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi!

Recent Posts

Furlani conquista l’oro nel lungo e porta l’Italia al trionfo ai Mondiali di atletica

L’atletica italiana vive un momento di grande entusiasmo grazie alla straordinaria prestazione di Mattia Furlani,…

4 ore ago

Italia e Austria si sfideranno nelle Final 8 di Coppa Davis, mentre le azzurre affrontano l’Ucraina in semifinale della BJK Cup

Il tennis italiano sta vivendo un periodo di grande fermento, con emozioni e aspettative che…

4 ore ago

L’Alzheimer raccontato dal punto di vista del malato in Familiar Touch

Il film "In Familiar Touch", diretto da Sarah Friedland, offre una prospettiva unica sull'Alzheimer, affrontando…

17 ore ago

Lily James: la regina ribelle delle app di incontri

Nel mondo delle app di incontri, una figura si distingue per la sua capacità di…

17 ore ago

Cake e cinema: il festival lesbico che celebra l’amore a Bologna

Dal 19 al 21 settembre 2023, Bologna si trasformerà in un importante centro per il…

17 ore ago

Romics 2023: un viaggio tra Peanuts, mutanti e metaumani

Dal 2 al 5 ottobre 2023, Fiera Roma ospiterà la 35/a edizione di Romics, un…

17 ore ago