GF, Beatrice scarica Garibaldi davanti a tutti: l’addio è pubblico, cosa ha fatto e detto

GF, Beatrice Luzzi lascia Garibaldi in tv, davanti a tutti: l’addio è pubblico e definitivo. Cosa ha fatto e ha detto sull’ex coinquilino.

Considerata la vincitrice morale dell’edizione appena conclusasi del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha fatto un bilancio della sua esperienza nel reality. Ospite del salotto di Verissimo l’ex volto di Vivere si è detta soddisfatta del suo percorso: durante la sua lunga permanenza sono successe tante cose che l’hanno cambiata profondamente e che non si aspettava. In casa ha avuto diversi contrasti, è stata ostacolata da molti coinquilini, ma non si è mai arresa.

Beatrice addio a Giuseppe in diretta
Beatrice e Giuseppe rottura definitiva-foto @verissimo- cinturaovest.it

A Silvia Toffanin, Beatrice ha rivelato di essersi pentita di alcune cose che ha fatto come quello di aver dato della “gatta morta” a Angelica. La Luzzi ha poi riconosciuto di aver un carattere crudo, ma sa di non essere mai maleducata: “Sicuramente, io sono un po’ cruda che non significa essere sgarbati o maleducati ma dire ciò che si pensa, con modo ovviamente. Io riesco a “costruire” così. Tanti miei compagni hanno imparato a conoscermi nel tempo e va bene così.”  L’ex gieffina è convinta che se avesse vinto lei, l’edizione avrebbe avuto un significato diverso: “Se avessi trionfato, forse, questa esperienza avrebbe avuto più valore.”

Beatrice ammette che le sarebbe piaciuto vincere soprattutto per i suoi figli. L’attrice ha poi parlato della morte del padre avvenuta quando era in casa: “Mio papà era un uomo raro, viscerale, un artista. Con lui ho sempre parlato di tutto e questo mi ha permesso di non avere rimpianti con lui. Nella casa, l’ho sentito sempre vicino a me, eravamo connessi. Invece, quando sono tornata a casa, ho percepito la sua morte in modo diverso, adesso, devo un attimo rielaborare il lutto.” Immancabile il confronto con Giuseppe Garibaldi, con cui durante il reality ha avuto un breve flirt. Presente in studio anche l’ex gieffino, Garibaldi ha ascoltato attonito le parole della Luzzi.

Beatrice Luzzi: “Giuseppe non si fa capire”

In modo diretto e senza filtri Beatrice Luzzi ha confermato la fine della relazione con Giuseppe Garibaldi. Dopo il breve flirt in casa, il distacco e un nuovo avvicinamento, oggi l’ex gieffina è certa che con il coinquilino non potrà mai esserci un futuro insieme: “Giuseppe non si fa capire. Per questo, io vengo sempre attratta da persone diverse di me perché mi stimolano. Con lui non potrebbe funzionare perché ci sono dei punti di vista molto diversi, non troviamo un percorso comune su alcune cose e io non riesco ad andare oltre.”

Beatrice critica Giuseppe. non si fa capire
Beatrice e Giuseppe ospiti Verissimo-foto @verissimo- cinturaovest.it

Ha poi concluso: “Credo che lui abbia bisogno di molto tempo per crescere e io, intanto, mi vivo la mia vita. Credo che tra noi non ci possa essere amore perché quando la magia nasce, andrebbe rispettato. Io ho sbagliato perché sono stata imprudente e non mi sono regolata.” Giuseppe ha ascoltato le parole di Beatrice in silenzio e non ha potuto far altro che annuire.

Impostazioni privacy