“Sono stata io, chiedo scusa”, l’amara confessione di Kate, imbarazzo a corte

Kate Middleton è stata costretta a scusarsi. Ecco che cosa ha detto e cosa è accaduto di preciso alla principessa.

Kate Middleton è uno dei membri più amati della royal family. In questo momento sta attraversando una fase molto difficile e delicata perché le è stata diagnosticata una grave malattia. Ma quale confessione ha dovuto fare? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

kate middleton confessione
Kate ha dovuto dire tutta la verità (Foto: Ansa -(cinturaovest.it)

A gennaio Kate Middleton è stata operata all’addome presso la London Clinic di Londra chiedendo privacy per sé e la propria famiglia. L’appello è stato rinnovato solo poco tempo fa con l’annuncio di avere un tumore, notizia che ha fatto tremare i polsi del Regno Unito.

Sia la moglie di William che il sovrano sono gravemente malati, ma stanno affrontando le cure con forza e coraggio. Ma come mai la Principessa del Galles ha messo in imbarazzo la corte?

Kate Middleton nella bufera

Sembra essere trascorso molto tempo da quando sia scoppiato il caso della foto ritoccata di Kate Middleton. In realtà l’evento risale solo ad alcune settimane fa.

La Principessa del Galles, in occasione della festa della mamma nel Regno Unito, ha diffuso uno scatto che la vedeva sorridente e in salute circondata dai suoi tre figli: George, Charlotte e Louis. Ben presto però diverse agenzie di stampa si sono accorte che c’era qualcosa che non andava e così la moglie di William è stata costretta a porgere le sue scuse alla nazione e al mondo intero.

Kate Middleton nella bufera
La Principessa del Galles nella bufera (foto Ansa) – CinturaOvest.it

Come molti fotografi amatoriali faccio esperimenti di editing” ha dichiarato Kate sul profilo su X. “Voglio esprimere le mie scuse per tutta la confusione creata dalla foto di famiglia“. Ma cosa ha fatto sorgere dei dubbi circa la veridicità dello scatto? A risaltare subito all’occhio dei più smaliziati è stata la mano sinistra della principessina Charlotte non allineata al braccio. In particolare la manica del suo maglione non è allineata con la restante parte del capo di abbigliamento.

Le mani di Kate non presentano anelli, mancano quello di fidanzamento che era stato di lady Diana e la fede nuziale. Anche nelle mani del primogenito di William e consorte ci sono anomalie perché risultano avere dimensioni diverse. Infine la mano destra del piccolo Louis ha una posizione innaturale.

In seguito, Kensington Palace ha dichiarato che non avrebbe pubblicato la foto originale, mentre la foto “incriminata” è stata ritirata dalle principali agenzie di stampa internazionali. A ogni modo il clamore suscitato da questo piccolo passo falso è stato surclassato dal video in cui la Middleton ha annunciato di avere un cancro. A fronte di problemi ben più gravi i suoi sudditi avranno l’avranno sicuramente già perdonata.

Impostazioni privacy