Dove vive Barbara Palombelli, la mega villa a Roma: regno d’amore con Rutelli

Dimora incantevole per Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, il nido d’amore della celebre coppia è davvero invidiabile.

Successi professionali e di vita a non finire per la conduttrice Barbara Palombelli e per suo marito, il politico ed ex sindaco di Roma Francesco Rutelli. I due sono delle personalità di spicco per quanto riguarda lo show business e la politica italiana ed è per questo che si conosce molto del loro percorso, ciò che è invece meno nota è la loro vita privata.

Dove vive Barbara Palombelli
La casa di Barbara Palombelli, vive a Roma con il marito – (Foto: Ansa) – Cinturaovest.it

Ad esempio, dove vivono la Palombelli e il suo compagno Rutelli? I due sono poco propensi e condividere con il pubblico ciò che succede dietro le quinte della loro vita di coppia ma, ogni tanto, è capitato che alcuni dettagli della loro intimità venissero alla luce. La cosa certa è che i due non si sono spostati da Roma, città che ha dato loro i natali.

La coppia si è sposata nell’ormai lontano 1982, sono più di quarant’anni che stanno insieme, e hanno anche avuto Giorgio, loro primo e unico figlio biologico. A lui si sono poi aggiunti Serena, Francisco e Monica i loro altri tre figli adottivi. Insomma, grandi traguardi per la celebre coppia che continua a godersi la vita nel loro nido d’amore.

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, la loro è una casa da sogno

Nessun casale ai piedi della città ma vita in pieno centro storico per la giornalista e il politico che, a quanto pare, vivrebbero all’interno di una villa nel cuore della Capitale. A distanza di molti altri loro colleghi che hanno preferito optare per una dimora decentrata, i due non sembrano disdegnare i ritmi frenetici del centro città.

Casa Francesco Rutelli e Barbara Palombelli
Ecco dove vivono, questa è la casa di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli – (Foto: Ansa) – Cinturaovest.it

L’abitazione, rivelano diverse fonti, sarebbe naturalmente dotato dei migliori confort e lussi. La loro è infatti una dimora elegante e sebbene non abbiano una piscina o chissà quale giardino, si tratta di nido d’amore a dir poco invidiabile. Non solo perché sorge nel cuore di una delle città più belle del mondo, ma anche per tutti quelli che sono gli sfarzi presenti al suo interno.

Insomma, un po’ per scelta e un po’ a causa del lavoro, i due hanno deciso di continuare a vivere la loro vita nella zona nevralgica della città. Un ostacolo per molti ma non per l’affiatata coppia che è stato proprio lì che ha cresciuto la sua amorevole famiglia. I figli sanno che le porte della casa dei loro genitori saranno sempre aperte.

Impostazioni privacy