ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Amici, il ballo tra Todaro e la Pettinelli poteva finire malissimo: il video virale

È successo di tutto nella seconda puntata di Amici, ma uno dei momenti più seguiti è stato quello del ballo tra Raimondo Todaro e Anna Pettinelli.

Sabato 30 marzo 2024 in prima serata su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Amici. Il programma giunto alla sua ventitreesima edizione è seguitissimo, al timone ormai da lunghi anni c’è Maria De Filippi. Al centro dello studio i cantanti e i ballerini vengono chiamati a cimentarsi in performance da urlo, capitanati dai loro coach, i ragazzi si mettono in gioco senza riserve. Dinanzi ad una giuria di tutto rispetto composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giuffrè e Michele Bravi i giovani artisti in erba intrattengono con disinvoltura.

Raimondo Todaro e Anna Pettinelli si esibiscono ma, qualcosa non va!(Fonte Witty) cinturaovest.it

Il Serale è la fase conclusiva del talent show, quella che porta poi all’elezione del vincitore o della vincitrice. Si susseguono dunque delle sfide adrenaliniche ed appassionanti, la tensione tra i ragazzi è molto alta poiché puntata dopo puntata, uno di essi deve lasciare il programma.

Nel corso del secondo appuntamento, Nicholas e Giovanni hanno abbandonato lo show. La puntata è stata seguitissima, basta dare infatti una veloce occhiata ai social per comprendere quanto il programma sia amato dai telespettatori. Una scena in particolare ha conquistato il popolo dei social, il video infatti è rimbalzato velocemente in rete suscitando qualche timore.

Amici, il ballo di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli è virale

Tra i professori infatti c’è stato il guanto di sfida sul ballo latino-americano e caraibico. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno danzato sulle note di She bangs e Livin’ la vida loca di Ricky Martin, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro invece si sono esibiti sulle note di Lambada. La performance è stata coinvolgente, i presenti in studio hanno iniziato a danzare insieme a loro, anche gli altri professori hanno tenuto lo sguardo fermo sulla scena, ma qualcosa ha fatto preoccupare tutti.

La Pettinelli ha quasi sfiorato il pavimento(Fonte TikTok) cinturaovest.it

La coreografia era infatti ricca di prese, (qualcuna forse azzardata), in un momento preciso infatti Anna Pettinelli è giunta sino a sfiorare il pavimento con la testa,  ed in quell’esatto istante sul viso dei presenti in studio è apparsa un’espressione intimorita.

@rosamy54 #canale5 #neiperte #mediaset ♬ suono originale – Rosamy

Non è accaduto nulla ma, quando l’esibizione è terminata Maria De Filippi con aria un po’ basita ha chiesto ad Anna Pettinelli: “Non ti gira la testa?”, alludendo alle tante prese e che aveva eseguito grazie all’ausilio del suo compagno di danza, Raimondo Todaro. Con aria entusiasta e divertita, la coach di canto ha risposto: “no”.

Barbara Leotta

Recent Posts

Il figlio di Totò Riina rompe il silenzio: «Falcone? Mio padre non c’entra»

L’ultima intervista di Giuseppe Salvatore Riina, figlio del noto boss mafioso Totò Riina, ha scatenato…

7 ore ago

Fuga da un ristorante: cinque romani denunciati dopo un pranzo da 200 euro senza pagamento

Un episodio curioso e sconcertante ha scosso la capitale italiana, dove cinque romani, con età…

7 ore ago

Scoperta choc a Bergamo: scarafaggi e topi nei locali dei vigili del fuoco, scatta la chiusura

La situazione della mensa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Bergamo ha sollevato…

7 ore ago

Rai Cinema porta 22 titoli alla Festa di Roma: un evento da non perdere

La ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma si avvicina e Rai Cinema si…

8 ore ago

Scorsese riunisce DiCaprio e Lawrence per un nuovo entusiasmante progetto

Il maestro del cinema Martin Scorsese si prepara a tornare sul set con un nuovo…

8 ore ago

Dalla festa di Roma alla guerra: il racconto di Monteiro e Gaza

La 20/a edizione della Festa del Cinema di Roma, in programma dal 15 al 26…

8 ore ago