Altra batosta per la monarchia inglese, Sarah Ferguson è stata costretta a farlo

Altro scandalo si abbatte sulla monarchia britannica: Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea, ha rivelato tutto.

Sono mesi terribili per la monarchia britannica: dopo la morte della regina Elisabetta sta accadendo davvero di tutto. L’ennesimo scandalo riguarda Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea.

Sarah Ferguson rivelazione
Sarah Ferguson svela tutto-(foto Instagram Sarah Ferguson)- Cinturaovest.it

Nel giro di poche settimane la monarchia britannica è stata sconvolta da due tremende notizie: il cancro di re Carlo III e il tumore recentemente annunciato della principessa Kate Middleton, consorte del principe William.  A tutto questo bisogna aggiungere i cattivi rapporti che, ormai da anni, intercorrono tra la famiglia reale,  il principe Harry e la moglie Meghan Markle.

I rapporti sarebbero talmente freddi che i duchi del Suxssex non erano nemmeno stati informati della malattia di Kate. Intanto continuano i pettegolezzi e le ipotesi più improbabili sull’assenza di Kate dalle occasioni pubbliche: l’ammissione di avere un  cancro e di essere impegnata con la chemioterapia non è bastata a placare le dicerie. Nelle ultime ore l’ennesimo scandalo si è abbattuto sulla monarchia e riguarderebbe l’ex consorte del principe Andrea, Sarah Ferguson.

Sarah Ferguson: ecco cosa è stata costretta a fare

Tutti la ricordiamo per il suo sorriso e la sua chioma fulva. La ex moglie del principe Andrea, fratello minore di re Carlo, è sempre stata molto legata alla regina Elisabetta. Ma di recente ha confessato tutto e ha rivelato di essere stata costretta a fare una certa cosa.

Sembrerà incredibile ma, nonostante siano ufficialmente divorziati dal 1996, Sarah Ferguson e il principe Andrea vivono ancora insieme al Royal Lodge di Windsor. Pu non essendo più una coppia, i due sono rimasti sempre molto uniti tra loro da un profondo affetto. Vivere insieme ha permesso loro di crescere insieme le due figlie, le principesse Beatrice ed Eugenia.

Sarah Ferguson costretta a vendere casa
Sarah fu costretta a fare una cosa molto spiacevole-(foto Instagram Sarah Ferguson)- Cinturaovest.it

Sarah Ferguson, al contrario della compianta Lady Diana, era profondamente legata alla regina Elisabetta che, più volte, ha definito come una seconda madre per lei. Nonostante tutto- come riporta il quotidiano The Mirror- Sarah ha recentemente rivelato di essere stata costretta a fare una cosa molto spiacevole tanti anni fa.

Dopo il divorzio dal principe Andrea nel 1996, la regina Elisabetta acquistò per Sarah e per le due figlie una casa da 1,5 milioni di sterline nel Surrey in modo che non dovessero preoccuparsi di cercare una nuova abitazione. Purtroppo, però, Sarah non ha mai vissuto in quella magnifica casa. Si trattava di una villa bellissima con sette camere da letto ma i costi di manutenzione erano davvero eccessivi.

Così Sarah Ferguson, a malincuore, nel 1999 è stata costretta a venderla senza mai averne usufruito. Dopo la morte della regina, sul suo profilo Instagram, Sarah scrisse un post davvero molto toccante: “Sei stata un’amica meravigliosa, un mentore, una seconda madre per me e una nonna per le mie figlie che condividono così tanto del tuo coraggio e del tuo cuore…Mancherai tanto alla nostra famiglia e alla nostra nazione “.

Impostazioni privacy