Uomini e Donne, Alessandro addio al trono over: lacrime e commozione per la coppia

Molto commovente è l’addio di Alessandro al trono over di Uomini e Donne. Vediamo insieme cosa è accaduto.

All’interno del dating show di Uomini e Donne, non c’è spazio soltanto per uomini e donne giovani bensì anche per persone più in avanti con l’età. Un protagonista di una delle ultime storie è stato proprio lui, Alessandro Rausa il quale ha lasciato lo studio scatenando grande commozione.

Alessandro abbandona Uomini e Donne
Alessandro Rausa esce dal programma screen ued cinturaovest.it

Il tutto è accaduto nel momento in cui ha deciso di scegliere una delle corteggiatrici. Ma vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto e come è arrivato a scegliere proprio lei.

Alessandro Rausa lascia Uomini e Donne insieme a lei

Alessandro Rausa ha preso la decisione di abbandonare il programma ma non da solo. Accanto al tronista di 93 anni c’era anche lei, Maria Teresa Paniccia.

Alessandro abbandona Uomini e Donne
Alessandro e Maria Teresa screen ued cinturaovest.it

E’ stato questo un amore nato dopo settimane di frequentazioni. Infatti, Alessandro non ha mai nascosto l’interesse verso Maria Teresa. Nel momento in cui insieme hanno preso la decisione di allontanarsi dallo studio, non poteva mancare una cascata di petali rossi proprio come accade ogni qualvolta nello studio si forma una nuova coppia.

Quindi Alessandro Rausa e Maria Teresa hanno preso la decisione di allontanarsi dalla trasmissione dopo essere stati in grado di ritrovare l’amore. Prima di uscire dallo studio, Alessandro voleva avere la possibilità di ballare insieme alla sua nuova compagna proprio nel momento in cui tutti quei petali rossi cadevano dal cielo.

Questo è un gesto che in genere viene riservato a quelle coppie la cui formazione avviene nel corso del trono. Si tratta di un traguardo molto importante per Alessandro il quale, nonostante sia molto in avanti con l’età, è stato in grado di trovare un sentimento vero e puro come l’amore.

A rendere ufficiale la loro storia è stata la stessa redazione proprio come fa per i tronisti ogni qualvolta decidono con chi uscire dal programma. Di sicuro la storia di Alessandro è una di quelle che continuerà a rimanere impressa nel pubblico che da sempre segue le dinamiche di Uomini e Donne.

Infatti in molti avrebbero creduto che Alessandro sarebbe uscito proprio con lei dallo studio, anche perché nel momento in cui Maria de Filippi gli chiese come stessero andando le cose tra loro, Rausa rispose “Stiamo bene insieme. Sembrava una cosa così, invece nella seconda serata è scattato qualcosa. Abbiamo cenato insieme e quando l’ho accompagnata in albergo c’è stato un bacetto, io ho sentito la centrale elettrica in corpo. Ci siamo guardati negli occhi e da lì è scoppiato tutto. Spesso dormo da lei a Frosinone, ci troviamo su tutto”.

Impostazioni privacy