ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
La storia di Amber a Vite al Limite ha lasciato tutti sotto shock: oggi la giovane star del web sorprende con la sua trasformazione.
A tutti, almeno una volta nella vita, sarà capitato di fare zapping con il proprio telecomando e di incappare in una delle puntate di Vite al Limite. Si tratta di un docu-reality, in onda su Real Time, che permette di fare luce su una tematica parecchio diffusa oggigiorno, ma di cui – molto probabilmente – se ne parla troppo poco o si prende, addirittura, sotto gamba. Se per tanti, infatti, l’obesità non è altro che un ‘semplice’ problema con il peso, per tanti rappresenta un mostro insormontabile da superare.
Vite al Limite, quindi, propone la storia di pazienti gravemente obesi che, stanchi di dover combattere con tanti chili di troppo e tutte le altre drammatiche conseguenze dell’obesità, scelgono di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan per ritornare in forma.
E riprendere in mano le redini della propria vita. Nel corso delle undici stagioni dello show, il pubblico di Real Time ha avuto la possibilità di conoscere diverse storie e di apprezzarne ognuna di esse. Una in particolare, però, continua a destare un certo interesse: quella dedicata ad Amber Rachdi.
Quando Amber Rachdi ha scelto di rivolgersi alle mani esperte del medico chirurgo iraniano le sue condizioni di salute erano piuttosto disperate. Aveva soltanto 23 anni all’epoca della sua partecipazione al programma, ma il suo peso raggiungeva quasi i 300 kg, condizionando completamente la sua vita. Alle telecamere, infatti, ha raccontato di essere costretta ad andare in giro con la sedia a rotelle perché camminare autonomamente, purtroppo, le era diventato impossibile.
Fortemente condizionata da problemi d’ansia, Amber ha spiegato di aver dovuto fare i conti con l’obesità a partire dall’età di 5 anni. Adesso che, però, era una donna a tutti gli effetti ed era impossibilitata a svolgere una vita normale, voleva fortemente scrivere un nuovo capitolo della sua storia. Oggi è fortemente cambiata ed è così.
Dopo aver battuto ogni record a Vite al Limite ed essere dimagrita 121 kg grazie al programma di Nowzaradan, Amber non ha assolutamente perso la speranza di ritornare ad essere ancora più forma. Ad oggi, purtroppo, non sappiamo a quanto ammonti il suo peso e né quanti altri kg sia riuscita a buttare giù.
Quello che, però, sorprende e lascia tutti di stucco è come sia cambiata dai tempi della sua partecipazione al programma. Attivissima sul suo canale Instagram, Amber ama condividere scatti della sua quotidianità, mostrando ai suoi ammiratori il suo ritrovato peso forma.
La tragica vicenda che ha scosso la comunità di Gemona del Friuli, in provincia di…
La tragica morte di Michele Noschese, conosciuto nel panorama musicale come DJ Godzi, ha scosso…
Il 31 luglio 2023, Martina Oppelli, un’architetta triestina di 50 anni, è venuta a mancare…
La crisi del personale medico in Veneto ha raggiunto livelli allarmanti, spingendo la Giunta regionale…
Il futuro della franchise di James Bond si sta delineando con sempre maggiore chiarezza. Dopo…
Michela Miti, attrice che ha vissuto un periodo di grande notorietà negli anni Ottanta, torna…