“Non c’è più”, dramma dopo il Grande Fratello. L’annuncio

Dramma al Grande Fratello. Dopo la fine del reality di Cinecittà è successo l’inaspettato: “Non c’è più. Sono stati momenti folli”.

L’eco social suscitato dal Grande Fratello non accenna a placarsi neanche dopo la fine del reality. Gli inquilini che hanno fatto parte di questa lunga edizione del format sono tornati alla loro quotidianità, anche se riadattarsi al quotidiano dopo più di 6 mesi di reclusione volontaria non è facile. Nei giorni scorsi gli ex inquilini di Cinecittà sono apparsi più volte insieme sui social, il gruppo ha festeggiato la fine del reality con un party ad doc dove erano presenti anche i membri della troupe, gli autori e gli sponsor.

Grande Fratello dramma dopo la fine del reality
Grande Fratello annuncio inatteso-foto mediasetinfinity- cinturaoverst.it

In queste ore un ex protagonista del Grande Fratello ha fatto un annuncio inaspettato, è stato vittima di un evento davvero spiacevole che ha voluto condividere sui social: “Non c’è più. Sono stato momenti folli”, ha dichiarato durante una diretta social. Un vero dramma che ad oggi non ha ancora ricevuto risposte certe. Volto nuovo del reality, voluta da Signorini per rappresentare i commenti social al posto di Giulia Salemi, Rebecca Staffelli ha superato la prova tv a pieni voti.

Figlia di Valerio Steffelli, storico inviato di Striscia la Notizia, Rebecca è una ragazza bellissima e spigliata. Lavora in radio da qualche anno e il suo debutto in tv è stato accolto con favore dal pubblico. La giovane ha intrapreso la sua prima avventura in prima serata con lo spirito giusto e questo è stata percepito dai telespettatori. A quanto pare la Staffelli ha legato con alcuni gieffini, con cui si è mostrata diverse volte sui social: tra questi Angelica, ma anche Federico. Nei giorni scorsi Rebecca è stata vittima di un furto, un episodio che ha voluto rendere pubblico.

Rebecca Staffelli: “Ho dovuto fare la denuncia”

L’ex volto social del Grande Fratello ha denunciato sui suoi account il furto della sua nuova macchina elettrica. Rebecca ha rivelato di aver raggiunto alcuni amici in un locale situato in una zona prestigiosa di Roma. Dopo vari giri ha trovato parcheggio, ha chiuso l’auto e si è recata al ristorante dov’è rimasta per circa un ora. Poi è tornata all’auto, ma non l’ha più trovata.

Rebecca Staffelli denuncia social
Rebecca Staffelli intervista-foto mediasetinfinity- cinturaovest.it

Inizialmente ha avuto il dubbio di non essersi recata al parcheggio giusto, poi che avessero rimosso l’auto, ma alla fine ha capito che era stata rubata: “Niente non c’era più. Purtroppo è andata così. L’hanno rubata e ho dovuto fare la denuncia.” Rebecca è apparsa dispiaciuta, anche perché la macchina era stata acquistata da qualche mese.

@bellezzevip

È andata così purtroppo! 🤦 #rebeccastaffelli

♬ suono originale – Bellezze Vip ⭐

Ora la Staffelli sta trascorrendo le vacanze di Pasqua in Puglia insieme al fidanzato Alessandro Basile, i due sono una coppia consolidata prossima alle nozze.

Impostazioni privacy