Il rischio è il loro pane quotidiano: questi segni zodiacali sono spericolati, seguono solo l’istinto

I segni zodiacali più spericolati sono un tornado di energia e di istinto: di sicuro con loro non ci si annoia mai!

Essere spericolati significa andare a caccia del brivido a tutti i costi, adorare le emozioni forti e gettarsi a capofitto in qualsiasi esperienza, anche apparentemente rischiosa, soltanto per poterlo raccontare.

I segni zodiacali più spericolati
I segni zodiacali che adorano il brivido più di tutti -cinturaovest.it

Le persone che amano vivere in questo modo sono spesso completamente imprevedibili ma di certo conducono una vita memorabile e sempre sopra le righe. L’unico problema? Sono un vero incubo per genitori e fidanzati, che passeranno la vita a sperare costantemente che queste persone così spericolate non finiscano con il mettersi nei guai!

I segni zodiacali più spericolati dello Zodiaco

SAGITTARIO – Come tutti i segni di Fuoco, gioca la propria vita principalmente sull’istinto. È questo (assolutamente infallibile) a permettergli di prendere con sicurezza tutte le decisioni della sua vita, ma anche a spingerlo verso imprese spesso sconsiderate.

Questo segno è infatti un grande amante dell’avventura e si lancerebbe ad occhi chiusi in qualsiasi impresa che sia in grado di fornirgli al sua dose di adrenalina quotidiana. I Sagittario sono per esempio ottimi piloti di Formula 1 ma anche viaggiatori ed esploratori instancabili, che sarebbero disposti ad attraversare un burrone su un ponte di corda solo per poterlo raccontare!

I segni zodiacali più spericolati
Alcune persone vivrebbero sulle montagne russe! – cinturaovest.it

GEMELLI – Segno d’Aria, vivono alla costante ricerca di nuovi stimoli e di nuove esperienze. Per questo motivo tendono a lanciarsi costantemente in nuove imprese e a mettersi in situazioni imprevedibili proprio allo scopo di vivere una vita più piena e stimolante. Dal momento che sono estremamente volubili, i nati sotto il segno dei Gemelli tendono a seguire l’ispirazione del momento in qualsiasi cosa e, se l’ispirazione del momento dovesse suggerire che lanciarsi con il paracadute è sicuramente un ottimo modo per passare il Sabato, il Gemelli lo farà. Con lui di certo non ci si annoia!

ARIETE – Segno di Fuoco per eccellenza, è famoso per la sua impulsività e per il fatto che si lancia a fare cose anche senza un’adeguata preparazione o anche senza un progetto alle spalle. Dal momento che gli ariete vivono di emozioni forti in ogni ambito della propria vita, da quello personale a quello professionale, i nati sotto questo segno tenderanno ad agire d’impulso anche in situazioni potenzialmente pericolose. Il motivo? Il pericolo è il loro mestiere e hanno sempre il desiderio di mettersi costantemente alla prova per vedere dove possono arrivare.

Impostazioni privacy