ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Endless Love, anticipazioni fino al 5 aprile: Kemal fuori di sé, la verità è sconcertante

Trapelano interessanti anticipazioni in merito alle puntate di Endless Love in onda fino al 5 aprile, Kemal scoprirà una sconcertante verità.

L’amatissima soap opera turca non andrà in onda lunedì 1 aprile in occasione di Pasquetta, dopo la breve pausa però tornerà ad incuriosire i telespettatori con tante novità e colpi di scena. Quello che scoprirà Kemal nei prossimi episodi di Endless Love lo farà andare su tutte le furie.

Kemal a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -cinturaovest.it

L’ingegnere dovrà recarsi alla Polizia perché la sorella si è messa nei guai e l’hanno trattenuta, lì scoprirà che non è da sola, con lei c’è anche Ozan, il fratello di Nihan. Erano entrambi a bordo dell’auto di Emir, il ragazzo però non ha la patente e non aveva con sé nemmeno i documenti del veicolo, per questo sono stati portati in commissariato. Soydere sarà furioso e inizierà a pensare che dietro a tutta la vicenda ci sia lo zampino dell’imprenditore.

Ozan si è innamorato di Zeynep, Nihan però cercherà di convincerlo a lasciar perdere e a dimenticarsi di lei perché è la sorella del suo ex fidanzato. Poco dopo la donna darà appuntamento a Kemal, proprio davanti al murale in cui cinque anni prima le dichiarò il suo amore. Tra loro però non ci sarà nessun incontro, lui si recherà all’appuntamento ma si limiterà a guardarla dall’auto, senza mai scendere, resterà lì nascosto fin quando lei non andrà via.

Nihan distrutta dopo il rifiuto di Kemal, cos’altro succederà a Endless Love

Leyla si accorgerà che gli uomini di Emir la pedinano e lo dirà a Kemal, lui dopo averli ripresi invierà il video all’imprenditore dicendogli di pensare a lavorare invece di farlo pedinare.

Nihan a Endless Love, distrutta al pensiero di averlo perso (Screenshot video Mediaset Infinity) -cinturaovest.it

Dopo che l’ex fidanzato non si è presentato all’appuntamento Nihan è distrutta perché teme di averlo davvero perso per sempre. Sarà sul punto di interrompere i lavori del murale nell’azienda di Kemal e mentre si trova lì avrà un acceso scontro con Asu. Avrà un confronto anche con l’ingegnere e finiranno per parlare della vicenda che ha coinvolto Ozan e Zeynep. Lui la accusa di essere una ficcanaso e la caccerà in modo brusco dall’azienda, ferendola ancora.

Con la speranza di entrare nelle grazie di Fehime Asu le rivelerà ciò che è successo, poco dopo scoprirà che Zeynep è stata assunta presso un’agenzia. Cos’altro succederà nei prossimi episodi di Endless Love? Le anticipazioni non svelano altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per saperne di più.

Sara Fonte

Recent Posts

Castelluccio diventa il set del film ‘La bolla delle acque matte’

Il piccolo borgo di Castelluccio di Norcia, noto per il suo paesaggio mozzafiato e la…

5 ore ago

L’eredità di Redford: come il Sundance Institute traccia il futuro del cinema

La recente scomparsa di Robert Redford ha colpito profondamente il mondo del cinema e, in…

5 ore ago

Addio a Robert Redford: il leggendario attore che ha segnato un’epoca

La scomparsa di Robert Redford, avvenuta all'età di 89 anni nella sua casa di Provo,…

6 ore ago

Fuori Sala: il viaggio da Womenlands a De Niro

Ottobre si presenta come un mese denso di eventi a Roma, con l'emergere di un…

6 ore ago

Meryl Streep ricorda Redford: un leone e un amico indimenticabile

La notizia della scomparsa di Robert Redford, avvenuta oggi nello Utah all'età di 89 anni,…

6 ore ago

Redford: il leggendario gigante di Hollywood alla Biennale di Venezia

La Biennale di Venezia ha recentemente espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Robert…

6 ore ago