Chiara Nasti, la confessione a cuore aperto: “Ho bisogno di…..”

Chiara Nasti, in attesa del suo secondo figlio, fa una confessione ai suoi fan e svela di avere una voglia, sarà la sua gravidanza?

Chiara Nasti è una delle influencer più discusse del web. La fashion blogger, seguita da 2 milioni di followers su Instagram, è diventata molto nota per la sua passione per la moda e la sua relazione con il calciatore Mattia Zaccagni. Qualche mese fa i due hanno annunciato di aspettare il loro secondo figlio, che sarà una femminuccia. La sua gravidanza è arrivata a pochi mesi di distanza dall’altra e questo ha sorpreso molto i fan.

Chiara Nasti e la confessione ai fan
Chiara Nasti ha svelato un segreto ai fan -(Foto Ig @nastilove) – (cinturaovest.it)

L’influencer ha fatto discutere per il nome che avrebbe voluto dare alla bimba, ovvero Barbie, in onore al celebre film di Greta Gerwig, dove la protagonista è interpretata da Margot Robbie. Poi la scelta ricade anche su Kimberly e Jennifer, ma ancora non si sa come chiamerà. La sua gravidanza sta procedendo a gonfie vele, anche se lei stessa ha raccontato di stare male più spesso rispetto a quando aspettava Thiago.

Vacanze per Chiara Nasti: la confessione dell’influencer

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono andati in Egitto dove si stanno godendo le loro vacanze e un anticipo dell’estate, come fanno tantissimi vip, impazienti di dover aspettare ancora 3 mesi all’inizio della bella stagione. Qui la fashion blogger ha sfoggiato il pancione con un bikini ridottissimo che evidenzia le rotondità da futura mamma. L’influencer ha confessato ai fan di aver bisogno di qualcosa. Sarà la gravidanza?

Chiara Nasti, la confessione ai fan
Chiara Nasti svela ai fan una voglia: la foto con il marito – (foto Ig @nastilove) – (cinturaovest.it)

La Nasti ha recentemente pubblicato una storia dove si mostra in una moto d’acqua con Zaccagni. L’influencer ha scritto: “Ho bisogno di una vacanza con mio marito” e ha mostrato il mare bellissimo dell’Egitto. Da giorni la fashion blogger sta mostrando ai fan il suo soggiorno e molti di loro le hanno fatto osservazioni sul suo ostentare troppo la ricchezza, come spesso accade a Chiara Ferragni.

Ma sono tanti, tuttavia, che la seguono e le fanno i complimenti per il fisico che sta mantenendo nonostante la sua gravidanza avanzata. Lei, la stessa che durante la prima fece tanto scalpore per aver detto di non voler “svaccare come fanno le altre mamme“. Ma ormai sembra che tutti si siano dimenticati di quelle affermazioni, che non avevano attirato per niente simpatia verso il suo personaggio, la quale ha collezionato tantissimi haters.

Impostazioni privacy