Trono over Ernesto e Barbara, la proposta hot di lui in albergo: cosa le ha chiesto

Trono over, Ernesto ha fatto una proposta hot a Barbara: ecco cosa le ha chiesto mentre erano in albergo. La reazione della dama.

Il trono over di Uomini e Donne continua ad essere protagonista del daytime di Maria de Filippi. Le storie e gli incontri di dame e cavalieri appassionano il pubblico, che non manca di seguire l’evolversi della nascita di nuove storie di amore. Gli anta presenti spesso raccontano in studio le varie uscite e aggiornano i presenti su come sta andando la conoscenza. Poi ci sono quei personaggi che dopo solo qualche puntata riescono a trovare il loro spazio e a conquistare una certa popolarità.

Barbara e Ernesto la proposta del cavaliere
Barbara e Ernesto cosa è successo in albergo-foto mediasetinfinity- cinturaovest.it

Tra questi Ernesto Russo, personaggio atipico che ha incuriosito il parterre femminile. Russo è approdato a Uomini e Donne per corteggiare Ida Platano, ma solo dopo qualche puntata e un’uscita di troppo ha fatto un passo indietro. Si è reso conto che la tronista non era abbastanza attratta da lui. Ernesto ha poi accettato il ruolo di cavaliere e ha concesso il suo numero a varie dame. Si è infatti confrontato in studio con alcune donne anche se non tutte hanno suscitato la sua attenzione.

Barbara de Santi, dama doc del trono over di Uomini e Donne, inizialmente non si è detta interessata a Ernesto: ha più volte affermato che non era il suo tipo. Poi i due sono usciti e il cavaliere è riuscito a fare breccia nel cuore della De Santi. I due si sono visti lontano dalle telecamere diverse volte, Barbara ha anche conosciuto la nipote di Ernesto e sembrava che fra loro potesse nascere qualcosa. In una delle tante uscite il 47enne si è recato nella stanza dall’albergo della dama, e li è successo qualcosa di inaspettato: l’atteggiamento di Ernesto ha sorpreso la De Santi.

Ernesto Russo: “Con lei farei…”

Durante l’incontro in albergo Ernesto Russo non ha avanzato pretese nei confronti di Barbara de Santi che evidentemente si aspettava ben altro. Il cavaliere ha poi spiegato in studio che sta conoscendo varie dame, alcune lo ispirano anche sessualmente anche se Barbara gli suscita un certo interesse: “L’idea che fa la maestra mi eccita. Con lei vorrei scrivere 50 Sfumature di grigio.”

Ernesto cosa farei con Barbara
Barbara e Ernesto proposta hot del cavaliere-foto mediasetinifinity- cinturaovest.it

Questo è quanto è successo qualche settimana fa, ora i due hanno posto la parola fine alla conoscenza. I loro rapporti sono limitati a qualche saluto o commento in studio. Barbara e Ernesto avevano obiettivi diversi e punti di vista non affini e questo li ha portati a porre fine alla conoscenza.

Impostazioni privacy