Piersilvio Berlusconi biondissimo e con capelli cotonati: irriconoscibile

Piersilvio Berlusconi è apparso in un video totalmente irriconoscibile con dei capelli biondi cotonati e un aspetto molto diverso.

Nel tempo abbiamo imparato a riconoscere la sua figura e quindi anche la sua estetica, molto curata ma lineare, senza azzardi, semplice. Fisico scolpito, compagna bellissima, famiglia felice. Nonostante la sua fama conduce una vita “tranquilla”, lavora come imprenditore nell’azienda di famiglia e si gode le vacanze con i suoi parenti.

Piersilvio Berlusconi biondissimo irriconoscibile
Piersilvio Berlusconi biondo: è irriconoscibile/foto Ansa (cinturaovest.it)

Berlusconi quindi racconta così il suo quotidiano, suscitando interesse visto il suo appeal estetico che nel tempo ha fatto breccia anche sul pubblico. Le foto in barca in costume, i capelli al vento e ultimamente i frequenti scatti diffusi, anche in relazione al suo nuovo ruolo per la Rete, hanno certamente destato anche un’attenzione differente nei suoi riguardi e verso il suo aspetto.

Piersilvio Berlusconi biondo: è irriconoscibile

In generale però è piuttosto riconoscibile mentre le immagini che circolano oggi sono profondamente differente e hanno lasciato tante persone senza parole. Un Berlusconi biondo e con un look molto particolare che ovviamente ha destato la curiosità di quanti hanno avuto modo di notare alcuni dettagli insoliti.

Piersilvio Berlusconi biondissimo e con capelli cotonati
Il cambiamento nel look di Berlusconi (cinturaovest.it) foto: Instagram @laprimavoltadi

Un giovanissimo Piersilvio alle prese, nel lontano 1986 con il programma Drive In, su Italia Uno. Al tempo aveva appena 17anni ed era stato coinvolto nel programma in prima serata per un siparietto divertente. Oltre alle sue doti umoristiche e di presenza scenica, nonostante fosse così giovane, è un altro aspetto che richiama subito l’attenzione ovvero un taglio di capelli mullet biondo, carnagione abbronzata e sopracciglia molto sottili. Lo stile del figlio di Berlusconi al tempo era molto diverso da quello che ha scelto oggi come suo look.

La scenetta era semplice, Piersilvio doveva fingere di chiamare il padre al telefono per dirgli di tagli di budget per i cast di Drive In, per poi chiedere di uscire a una delle vallette. La sua carriera in Mediaset è stata lunga, il secondogenito di Berlusconi che oggi controlla Mediaset dopo il diploma al liceo classico si è iscritto alla facoltà di Filosofia a Milano senza conseguire la laurea. Nel 92 ha iniziato a lavorare in Publitalia, nel campo del marketing, poi nel 1996 è diventato responsabile e coordinatore dei palinsesti Mediaset, tre anni dopo vicedirettore di RTI e nel 2000 vicepresidente di Mediaset e amministratore delegato.

Oggi il suo futuro imprenditoriale ormai avanza alla grande poiché è al timone della Rete Mediaset e ha anche dato un’impronta completamente personale alla stessa, dopo una ristrutturazione generale.

Impostazioni privacy