Piccola e già bellissima accanto a Pippo Baudo: oggi ha 44 anni ed è amatissima. La riconoscete?

Piccola e bellissima al fianco di Baudo, oggi ha 44 anni ed è amata in tutto il mondo: ecco di chi si tratta, la conosciamo tutti.

Molto spesso il pubblico è abituato a star e personaggi appartenenti allo spettacolo già alle prime armi. Pian piano, questi diventano dei veri e propri fiori e sbocciano in un successo senza tempo. Ed è proprio quello che è successo a questa bambina che, all’epoca, si è fatta conoscere in una trasmissione come Domenica In al fianco di uno dei conduttori più grandi e apprezzati della storia della televisione italiana, stiamo parlando proprio di Pippo Baudo.

chi è la bimba con pippo baudo
Chi è questa bambina in foto accanto al grande Pippo Baudo? – cinturaovest.it

Siete curiosi di sapere chi è quella bambina, oggi 44 enne che ha fatto la storia dello spettacolo? Ve lo sveleremo noi nel corso di questo articolo. 

Pippo Baudo è considerato uno dei pionieri della televisione italiana ma soprattutto scopritore di talenti. Infatti, proprio delle star del mondo dello spettacolo e della danza sono riuscite a farsi conoscere e ad ottenere la visibilità grazie proprio a lui; tra queste, possiamo citare solo alcune come Heather Parisi e la bella Lorella Cuccarini.

In questa foto che abbiamo deciso di farvi notare, al fianco di Pippo c’e una piccola e giovane promessa del mondo della danza che da lì a poco avrebbe spiccato il suo volo, incantando milioni di spettatori in tutto il mondo.

In un periodo come gli anni Novanta, dove l’utilizzo dei social ovviamente non c’era, l’unico mezzo per apparire e farsi conoscere era proprio il piolo schermo. Con il senno di poi, per una bambina così giovane essere intervistata da Pippo Baudo era segno che di talento ne aveva da vendere. 

Sapete chi è la bambina in foto? Ve lo sveliamo subito

Non tutti sono sempre afferrati al mondo dello spettacolo e a tutti i suoi personaggi, quindi cari lettori abbiamo deciso di svelarvi chi è la bambina intervistata da Pippo Baudo in uno dei suoi show. Siete pronti? Stiamo parlando proprio di lei, della splendida Eleonora Abbagnato, una delle ballerine più imponenti al mondo per stile classico e moderno.

Eleonora Abbagnato giovane con baudo
Eleonora Abbagnato, Baudo aveva già intuito il suo grande talento! (Foto ansa) – cinturaovest.it

Oltre ad essersi aggiudicata diversi premi e riconoscimenti, aver avuto la fortuna di calcare i palcoscenici più importanti al mondo, Eleonora oggi 44enne, ha ottenuto anche dei ruoli istituzionali di rilievo.

Da circa due anni ha smesso di ballare, ma continua ad insegnare e a gestire la parte coreografica del teatro dell’Opera di Roma. Inoltre, è anche Presidente del Consiglio Superiore dello Spettacolo, ente prestigioso che affianca il Ministero della Cultura.

In conclusione, possiamo dire che Pippo Baudo, come sempre, ci aveva visto lungo!

Impostazioni privacy