Michelle Hunziker, la delusione stavolta è enorme: tutti sconvolti

Nuova delusione per Michelle Hunziker? L’indiscrezione sull’amatissima conduttrice lascia tutti senza parole, di che si tratta.

Sempre solare, meravigliosa e in forma smagliante, Michelle Hunziker fa impazzire i suoi tantissimi fan ogni volta che si mostra. Di certo è impossibile per loro non notarla, di fronte al suo fascino irresistibile e al suo corpo stupendoperdono completamente la testa. Questi non perdono infatti occasione per farle notare quanto sia favolosa e super sensuale, continuamente la riempiono di apprezzamenti e like.

Michelle Hunziker rottura
Michelle Hunziker, la delusione sembra tanta (Foto Instagram @therealhunzigram) -cinturaovest.it

A gennaio del 2022 l’amatissima conduttrice e l’ex marito Tomaso Trussardi hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio con un comunicato. I due continuano però ad avere un rapporto sereno, soprattutto per il bene delle figlie Sole e Celeste, la loro è infatti una famiglia molto unita. Tornata single lei era stata pizzicata in atteggiamenti intimi con il chirurgo Giovanni Angiolini, il loro flirt però non è durato a lungo.

In più occasioni Michelle ha fatto sapere che nonostante tutto continua a credere nell’amore. Lei è molto concentrata sul lavoro e sulla sua famiglia, ma aveva rivelato che sarebbe stata felice di ritrovare l’amore. Nei mesi scorsi si è parlato a lungo del suo flirt con l’osteopata dei vip Alessandro Carollo, loro all’inizio avevano preferito mantenere il più stretto riserbo sulla relazione ma dopo varie paparazzate sono usciti allo scoperto e sembravano molto complici e innamorati.

Ennesima delusione per Michelle Hunziker, la storia d’amore con Carollo è finita

La splendida conduttrice con il nuovo fidanzato sembrava aver ritrovato la felicità, sembra però che la loro relazione sia giunta già al capolinea. Sul settimanale DiPiùTv si legge che era stata Michelle a mettere fine alla relazione con Angiolini perché non voleva trascurare la famiglia, proprio in quel periodo la figlia Aurora è rimasta per la prima volta incinta.

Michelle Hunziker si è lasciata
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo non starebbero più insieme (Foto Instagram @dr.carollo) -cinturaovest.it

Con Alessandro Carollola storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, nelle rare volte in cui si sono mostrati insieme sono apparsi davvero felici e uniti. Durante le festività natalizie hanno anche fatto una vacanza sulla neve in cui erano presenti anche le figlie di lei, segno che la relazione fosse diventata molto seria.

Da qualche giorno però la loro storia d’amore sarebbe finita, il motivo? Nessuno dei due ha rotto il silenzio per fare chiarezza. Lei però come al solito ci ha tenuto a puntualizzare quali sono le priorità nella sua vita, nei giorni scorsi ha infatti detto: “La famiglia, le mie figlie, mio nipote vengono prima di ogni altra cosa.” Con il noto ed affascinante osteopata è davvero finita? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.

Impostazioni privacy