Maria de Filippi e Sabrina Ferilli, la notizia bomba: “Loro pronte a…”

Maria de Filippi e Sabrina Ferilli protagoniste di una notizia sensazionale. Ecco quali sono le indiscrezioni sul loro conto.

Da più di un mese si sta cercando di trovare una soluzione ad uno degli enigmi più grandi che interessa la TV di viale Mazzini: quale sarà il nome del conduttore che prenderà il posto di Amadeus? Infatti, dopo l’addio del padrone di casa di Affari tuoi, diverse sono le indiscrezioni che sono iniziate a circolare riguardo a Sanremo 2025.

Nessuna possibilità di vedere il duo Ferilli- de Filippi a Sanremo 2025
Maria de Filippi e Sabrina Ferilli a Sanremo 2025? fonte instagram cinturaovest.it

Molti i nomi che sono stati fatti, a partire da quello di Antonella Clerici fino ad Alessandro Cattelan. Ma ecco che nelle ultime ore spunta un’altra indiscrezione, quella secondo la quale nella prossima edizione troveremo Maria de Filippi e Sabrina Ferilli, due delle conduttrici più quotate. Entrambe hanno già partecipato alla kermesse almeno una volta oltre al fatto che la de Filippi ha mostrato il suo interesse riguardo alla possibilità di mettersi al timone del festival della musica italiana. Ma vediamo insieme di che tipo di rivelazioni si parla.

La rivelazione di Maria de Filippi e Sabrina Ferilli sulla conduzione al Festival di Sanremo 2025

Maria de Filippi non ha fatto mistero sul fatto che per lei sarebbe un onore condurre Sanremo 2025, soprattutto se accanto a lei ci sarebbe Sabrina Ferilli.

Nessuna possibilità di vedere il duo Ferilli- de Filippi a Sanremo 2025
Sabrina Ferilli non vuole condurre il festival- Cinturaovest.it

In ogni caso, la conduttrice dubita del fatto che la RAI possa mai farle una proposta del genereMa magari, non ce lo proporranno mai ma io lo farei su una gamba sola con lei”.  Sono queste delle rivelazioni che ha fatto alcuni anni fa. Ed è in quell’occasione che non è mancata la risposta dell’attrice Romana la quale ha affermato “Se lo farei? Ma no, ma ndo annamo?!”

Dopo 5 anni da queste parole, Sabrina Ferilli ha voluto ancora dare la sua opinione riguardo alla probabilità di prendere il posto di Amadeus. Infatti, non molto tempo fa la celebre attrice ha preso in considerazione il fatto di ricoprire il ruolo di direttrice artistica del Festival del prossimo anno, confessando anche di non sentirsi in grado di affrontare una sfida del genere: “Io? Mica sono pazza. Non sarei in grado, non saprei da che parte iniziare. Amadeus è uno straordinario conduttore, è preparatissimo, è capace di gestire certe situazioni, di intrattenere e di metterti a tuo agio. Chissà chi sarà quel pazzo che dirà di sì al prossimo Festival“

Quindi, di fronte a tale dichiarazione sembra essere improbabile vedere, nell’edizione 2025 del Festival di Sanremo, la coppia Ferilli-de Filippi alla conduzione. In ogni caso, basandosi sulle varie ipotesi fatte, questa potrebbe essere l’accoppiata più vincente anche se Sabrina Ferilli non ha nessuna intenzione di accettare questo ruolo a differenza di Maria de Filippi.

Impostazioni privacy