Linus, guai per il presentatore radiofonico: in extremis è riuscito a trovare una soluzione

Il celebre conduttore radiofonico è nel centro del mirino a causa di alcuni guai, ma ora sembra essere vicino ad una soluzione. 

Pasquale Di Molfetta, meglio conosciuto con il nome d’arte Linus, è uno dei conduttori radiofonici più apprezzati e seguiti in Italia. Esordisce in radio giovanissimo, ricoprendo il ruolo di dj e speaker per alcune emittenti radiofoniche negli anni Settanta. La sua carriera decolla nel momento in cui Claudio Cecchetto, il fondato di Radio Deejay, lo chiama per condurre i suoi programmi radiofonici.

Linus, guai per il presentatore radiofonico
Guai per Linus: ecco cosa sta succedendo (Foto ANSA) – Cinturaovest.it

In seguito all’esperienza acquisita con Cecchetto, Linus ha modo di debuttare anche in televisione, conducendo per la prima volta la trasmissione Deejay Television. Nel 1991 Linus torna ai microfoni della fortunata emittente radiofonica, per condurre il programma di punta Radio Deejay chiama Italia. A fine anni Novanta il conduttore viene affiancato da Nicola Savino, per poi ricoprire definitivamente nel 1995, il ruolo di direttore artistico e responsabile della composizione del palinsesto.

Nel 2004 Linus debutta anche sul grande schermo, partecipando alla commedia Natale a casa Deejay, mentre due anni dopo inizia a curare l’emittente televisiva All Music. In qualità di direttore artistico dell’emittente radiofonica, Linus decide nel 2009 di fondare Deejay TVemittente televisiva della radio. Nell’aprile 2020 Linus ottiene il ruolo di direttore editoriale del polo radiofonico del gruppo GEDI, il quale comprende le emittenti Radio Deejay, Radio m2o e Radio Capital.

I guai del conduttore radiofonico

Il celebre presentatore radiofonico è molto attivo sui social, in particolare sul suo profilo Instagram, in cui ama condividere foto e video della sua vita professionale e privata. Recentemente, Linus ha pubblicato una Instagram stories che ha attirato l’attenzione dei suoi fan. In un giorno di forte pioggia e danni all’impianto elettrico, Linus opta per un mezzo di trasporto più semplice, ma sempre funzionale.

Linus è riuscito a trovare una soluzione
La soluzione di Linus a tutti i suoi guai (Foto ANSA e Instagram @linus_dj) – Cinturaovest.it

“Piove. Forte. Salta la corrente a casa. Il box non si apre, niente auto. Viva la bici”, con queste parole Linus condivide con i followers la foto della sua bici, mezzo di trasporto in grado di salvare la sua intera giornata lavorativa. In momenti difficili, il conduttore radiofonico si affida ai veicoli più ecologici, lanciando un importante messaggio sull’uso di mezzi di trasporto alternativi.

Grazie alla bici di Linus, il conduttore è riuscito a raggiungere gli studi di Radio Deejay, per iniziare una nuova intensa giornata lavorativa.

Impostazioni privacy