“Kate sta lavorando da casa”, ma che lavoro fa la moglie di William? Di cosa si occupa

Kate Middleton starebbe lavorando da casa e in molti si stanno chiedendo cosa faccia esattamente la moglie di William.

La monarchia inglese è stata stravolta dopo la morte della Regina Elisabetta II. La Middleton e William sono infatti diventati Principe e Principessa del Galles, e i propri impegni si sono triplicati. La Royal Family sta però di recente tremando per via di alcune brutte notizie uscite all’improvviso: a Re Carlo è infatti stato diagnosticato un tumore, mentre Kate è stata colpita da un cancro dopo un intervento chirurgico a cui si è sottoposta.

kate middleton che lavoro fa
Kate Middleton, che lavoro fa (foto: Ansa) cinturaovest.it
Sta adesso circolando un’indiscrezione che parla di come la Principessa stia trascorrendo questi giorni di convalescenza. Ecco quel che si sa al momento.

Che lavoro fa Kate? Scoperto solo ora

Nel mondo c’è molta preoccupazione per le condizioni di salute di Kate Middleton, che ha di recente annunciato la malattia che l’ha colpita e contro cui sta lottando. Ancora non si sa quando la Principessa potrà tornare alla vita di tutti i giorni e ad apparire pubblicamente come faceva un tempo, ma di certo in molti sperano che possa riprendersi il prima possibile. Lei stessa ha svelato di tenere molto al benessere dei tre figli e di aver voluto, in questo periodo difficile, proteggerli dalle voci insistenti dei tabloid.

kate middleton che lavoro fa
Kate Middleton, qual è il suo lavoro (foto: Ansa) cinturaovest.it

Adesso è giunta una nuova indiscrezione, secondo cui Kate starebbe lavorando da casa in questi giorni. Una fonte vicina a Kensington Palace ha infatti affermato che la Principessa starebbe provando lo smart working per portare a termine alcuni progetti che aveva iniziato prima dell’intervento chirurgico. Dopo l’uscita dalla London Clinic, in cui è stata ricoverata per 14 giorni, non avrebbe infatti mai perso di vista i suoi impegni lavorativi. Dal mese di febbraio, avrebbe quindi iniziato a lavorare dal letto.

La Middleton si starebbe quindi dedicando soprattutto alla Royal Foundation for Early Childhoold’s (RFCEC) e a un progetto di studio e ricerche a cui sarebbe molto legata. Questa attività sarebbe iniziata lo scorso gennaio e l’avrebbe tenuta molto impegnata, anche in tutto il periodo della convalescenza. “La Principessa del Galles sta lavorando da casa al suo progetto sull’infanzia Shaping Us“, ha detto la fonte al giornale The Telegraph. C’è intanto molta attesa per quello che succederà nei prossimi giorni, dato che Kate non ha svelato dettagli in più sul suo stato di salute. Milioni di persone stanno sperando che tutto possa risolversi al meglio e che la Principessa stia finalmente meglio. Non resta che attendere.

Impostazioni privacy