ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Kate Middleton malattia, il (vero) ruolo di William in questa storia: la svolta inaspettata del futuro Re

Qual è attualmente il ruolo di William nella gestione della malattia della moglie Kate? Il nuovo ruolo del futuro Re.

Fin da quando Kate, lo scorso Gennaio, Kate è stata ricoverata in ospedale, è stato chiaro che William volesse dare la totale priorità alla salute della moglie e alla salvaguardia della sua famiglia. Prima che Re Carlo rivelasse pubblicamente di avere il cancro, William aveva deciso di ritirarsi dai doveri pubblici per stare accanto a Kate convalescente.

William e Kate, ecco che ruolo prenderà adesso il futuro Re – Fonte Ansa – cinturaovest.it

Purtroppo, nel momento in cui si è scoperto che anche il Re, esattamente come Kate, non avrebbe più potuto assolvere ai suoi doveri pubblici per un lungo periodo di tempo, William è dovuto tornare precipitosamente al lavoro, assumendo su di sé non soltanto le sue responsabilità di Principe del Galles ma anche quelle di secondo in comando della monarchia inglese in quanto futuro Re d’Inghilterra.

Per questo motivo si può solo immaginare il livello di stress a cui William è stato sottoposto ultimamente. Il figlio primogenito di Carlo e Diana ha dovuto assumere su di sé il ruolo di erede al trono ma Re “de facto“ma anche e soprattutto marito e padre amorevole.Sembra però che il Principe abbia cominciato a dare segni di cedimento, e si tratta di una reazione perfettamente comprensibile.

William in crisi: chi lo sta aiutando davvero?

Già da diverse settimane, cioè dal momento in cui Kate è letteralmente sparita agli occhi del mondo, è stato palese che William fosse in grade difficoltà. Il Principe e sua moglie, infatti, hanno sempre formato una squadra molto affiatata e compatta, partecipando assieme a moltissimi eventi pubblici.

Ecco durante la malattia cosa dovrà fare il Principe – Fonte IG @princeandprincessofwales – cinturaovest.it

Anche se era comunque abituato a sostenere da solo alcuni impegni pubblici, nelle ultime settimane William era apparso piuttosto incerto e aveva addirittura fatto una gaffe imperdonabile,definendo “divertente” un film che parlava di violenza sulle donne e che è stato chiaro che il Principe non avesse visto.

Fortunatamente però in un momento di così grande fragilità William può contare sul sostegno di persone molto importanti per lui: la famiglia di Kate Middleton.

I genitori della Principessa infatti si sono mobilitati immediatamente per fornire sostegno emotivo e logistico alla famiglia di Kate e in particolare a William. Il Principe è considerato di fatto un figlio adottivo dalla famiglia Middleton e Carole, la madre di Kate, è stata preziosissima nell’aiutare William nella gestione dei tre figli, in particolare accompagnandoli e andando a riprenderli da scuola. Se il futuro Re riuscirà a passare incolume attraverso l’inferno dei prossimi mesi lo si dovrà, prima di tutto, ai genitori di Kate.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi!

Recent Posts

Arsa: la ragazza selvaggia di Stromboli tra incanto e degrado

Il film "Arsa", diretto dal duo artistico Masbedo, è un'opera che esplora in modo profondo…

7 ore ago

Scopri il cast del prequel di Hunger Games: L’alba sulla mietitura

Una nuova era di avventure e drammi si prepara a svelarsi nel mondo di Panem,…

9 ore ago

La terribile esperienza di morire più volte in una sola notte

"Until Dawn" rappresenta un'interessante evoluzione nel panorama del cinema horror, grazie alla sua capacità di…

10 ore ago

Tragedia a Lanciano: auto investe pedoni dopo la festa del 25 aprile, un morto e molti feriti

Nella mattina del 25 aprile 2023, Lanciano, una cittadina in provincia di Chieti, è stata…

11 ore ago

Demi Moore rivela: la mia lotta con diete estreme e allenamenti intensi

Demi Moore, la celebre attrice di Hollywood, ha recentemente rivelato dettagli sorprendenti riguardo alla sua…

13 ore ago

Golden Globes 2026: tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia dell’11 gennaio

La cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2026 si svolgerà l’11 gennaio presso il Beverly…

18 ore ago