Endless Love spoiler Turchia: Nihan si lancia dal balcone, morirà?

Gli ultimi spoiler turchi di Endless Love rivelano che Nihan si lancerà dal balcone. La protagonista potrebbe perdere la vita: il suo destino.

Endless Love sta lentamente convincendo tutti i telespettatori italiani, con la serie che sembra avere addirittura più potenziale di Terra Amara. Del resto la soap opera turca si presenta come vincitrice di un Emmy Awards come migliore serie televisiva straniera, ottenuto nel 2017. La storia d’amore travagliata tra Nihan e Kemal, insidiata dal perfido Emir, è quindi pronta ad entrare nel cuore del pubblico di Canale 5. Del resto queste prime puntate sono state a dir poco sorprendenti e già hanno tenuto tutti col fiato sospeso.

Endless Nihan butta balcone morirà
Tragedia in vista per Nihan – Credits: Mediaset Infinity – Cinturaovest.it

Infatti abbiamo visto come Emir, con la complicità di due ragazze, abbia inscenato un omicidio. L’uomo infatti ha voluto puntare il dito contro Ozan, il fratello di Nihan, facendogli credere che sia stato proprio lui a premere il grilletto. In realtà questo non è altro che un perfido piano per avere una relazione proprio con la donna. Del resto Emir riuscirà inizialmente nel suo intento. Adesso però un colpo di scena arriva direttamente dalla Turchia, con Nihan che si getta dal balcone rischiando la sua vita.

Endless Love, Nihan si getta dal balcone: perderà la vita?

Nelle prossime puntate di Endless Love vedremo Nihan lasciarsi andare ad un gesto sconsiderato, lanciandosi dal balcone. Kemal vista questa scena sarà molto disperata visto che le condizioni della ragazza saranno gravi. L’odio con Emir sarà sempre più evidente, tanto che Kemal perderà il controllo arrivando ad incolpare la famiglia Sezin per ciò che è successo. D’altra parte adesso Nihan si troverà a lottare tra la vita e la morte. Kemal quindi giura che se riaprirà gli occhi la riporterà per sempre via da Emir.

Endless Nihan butta balcone morirà
Quali saranno le sorti di Nihan – Credits: Mediaset Infinity – Cinturaovest.it

La passione travolgente tra Kemal e Nihan continuerà a sfidare ogni ostacolo, nonostante il costante controllo e l’insistenza di Emir ovvero il marito della donna solo sulla carta. Nel frattempo la convinzione che Ozan non sia l’assassino che credevano porterà Kemal e Nihan a intraprendere un’indagine per dimostrarlo. La tensione raggiungerà il culmine quando, durante un confronto con Emir a casa, Nihan si getterà dal balcone lasciando tutti a bocca aperta. Kemal quindi non potrà fare altro che assistere impotente alla tragica scena.

Mentre Nihan verrà trasportata d’urgenza in ospedale in gravi condizioni, Kemal sarà devastato e Emir cercherà di imporsi come unico supporto legittimo per lei. L’incidente metterà a dura prova l’equilibrio familiare, scatenando una violenta reazione tra Kemal e Ozan, che si sentirà responsabile della tragedia. Alla fine scoppierà anche la rissa tra Kemal e Kozcuoğlu, mentre Leyla continuerà a sostenere la relazione tra Nihan e Kemal, temendo le conseguenze delle azioni di Emir. Questo e tanti altri colpi di scena nelle prossime puntate della soap opera turca.

Impostazioni privacy