Barbara Palombelli giovanissima a Non è La Rai: eccola bellissima

Barbara Palombelli, in questa foto giovanissima a Non è la Rai: farete davvero fatica a riconoscerla. Ecco i dettagli e le curiosità.

Una delle donne più colte e professioniste del settore dello spettacolo che, con la loro eleganza e il loro talento hanno cambiato letteralmente il mondo della televisione italiana è lei, la grandissima Barbara Palombelli. Il volto di quest’ultima è associato al famoso programma che narra vicissitudini giudiziarie chiamato Forum e alla vecchia edizione di Stasera Italia che la vedeva come protagonista. In molti, sono curiosi di scoprire com’era la donna da giovane e come si presentava al programma non è la Rai di Gianni Boncompagni.

com'è Barbara Palombelli giovane
Barbara Palombelli, eccola ai tempi de Non è la Rai (Foto ansa) – cinturaovest.it

Originaria di Roma, comincia gli studi e si laurea in Lettere con una tesi in Antropologia culturale. La carriera in televisione, comincia negli anni Settanta proprio in Rai con alcuni programmi di successo dell’epoca e di alcune redazioni.

In seguito, appassionata di politica diventa giornalista parlamentare e per un periodo che va dal 1984 al 1987 collabora con la rivista Il Giornale diretto da Indro Montanelli, proseguendo la sua attività da vicecaporedattore  di Panorama. Per la Rai, invece, ha realizzato venti interviste per Domenica In, conducendo successivamente il programma Se telefonando per due anni.

Dal 2013, invece, è la conduttrice ufficiale del programma legato alle vicissitudini giudiziarie Forum, che va in onda sia su Canale 5 nella fascia mattutina che su Rete 4 nella fascia del primo pomeriggio. Circa la vita sentimentale, la donna è legata a Francesco Rutelli e hanno deciso di adottare perché avevano il desiderio di una famiglia numerosa.

Barbara Palombelli eccola giovanissima a Non è la Rai

Uno dei programmi che ha fatto la storia degli anni Novanta ma soprattutto della televisione italiana è stato quello ideato da Gianni Boncompagni chiamato Non è la Rai. Ultimamente, proprio in tv è stato trasmesso un filmato dove ospite del noto show condotto da Ambra Angiolini, all’epoca quindicenne, c’era proprio la splendida Barbara Palombelli.

com'è Barbara Palombelli giovane
Barbara Palombelli giovane, eccola in tutto il suo splendore
(Foto Playcult) – cinturaovest.it

In quell’intervista tenutasi da Ambra, la giornalista parlò molto di sé rivelando di essersi sposata non indossando un abito classico e della cerimonia a cui erano presenti solo  sua madre e suo suocero, ossia i testimoni scelti dalla coppia.

Le immagini di questa intervista riportano una Palombelli giovanissima e più sbarazzina rispetto all’immagine a cui siamo abituati a vederla attualmente. Anche se il tempo passa, la bellezza e la professionalità di Barbara Palombelli fiorisce sempre di più con gli anni. 

Impostazioni privacy