Vieri contro Cassano, adesso scendono in campo gli avvocati: che triste fine

La situazione tra Christian “Bobo” Vieri e Antonio Cassano sembra inasprirsi sempre di più: scendono in campo anche gli avvocati.

La pandemia da Covid-19 ha costretto tante persone a stare in casa che, per forza di cose, si sono rifugiate sulle piattaforme social per poter stare in compagnia di altre persone anche senza vedersi: un’abitudine accolta anche dai personaggi famosi che hanno cominciato a effettuare dirette e live streaming con i propri account ufficiali per tenere compagnia ai propri fan; tra le trasmissioni più famose nate proprio in questo periodo c’è sicuramente la “Bobo TV che, a distanza di 4 anni dalla sua nascita, sta avendo un triste epilogo.

Vieri Cassano, scontro avvocati
Vieri-Cassano: la situazione finisce in Tribunale (CinturaOvest.it)

La “Bobo TV” è stata ideata, come suggerisce il nome, dall’ex calciatore Christian “Bobo” Vieri che sin dalla prima puntata è stato affiancato da altri tre ex colleghi: Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani. Il format prevedeva discussioni a ruota libera sul calcio, anche in contesto poco formale, interviste a esponenti del mondo del calcio, pronostici e tanto altro ancora.

La trasmissione è andata avanti anche dopo la fine della pandemia visto il grande successo, ma improvvisamente si è arrivati a una rottura interna che a quanto pare vedrà l’intervento anche di avvocati e tribunali.

Epilogo “Bobo TV”, cosa succede: scendono in campo anche gli avvocati

Diversi mesi fa, quando sembrava andare tutto liscio, qualcosa si è rotto e Bobo Vieri ha annunciato che per la nuova stagione del format sarebbe stato da solo senza l’aiuto di Cassano, Ventola e Adani: in un primo momento a tutti è sembrata una scelta consensuale da parte dei quattro ex calciatori, ma dopo qualche settimana si è scoperto che i rapporti tra il presentatore e i colleghi opinionisti si sono incrinati sempre di più fino alla decisione dell’addio.

Vieri Cassano, scontro avvocati
Lite Cassano-Vieri: non si placano gli animi (Foto Ansa) – (CinturaOvest.it)

Le prime parole dopo l’addio sono arrivate da Antonio Cassano che, a Striscia La Notizia, ha fatto intendere che i motivi della sua uscita di scena e di quella dei suoi colleghi Ventola e Adani sia dovuto al fatto che Vieri avrebbe voluto maggiore controllo sul suo format anziché condividerlo con gli altri. La risposta del diretto interessato non è arrivata subito, ma dopo diverse settimane la situazione si è inasprita ancora di più e sembra che stiano per scendere in campo anche gli avvocati delle due parti.

Sempre a Striscia La Notizia, Bobo Vieri ha parlato per la prima volta della presenza di avvocati dato che, come riferisce la rivista Novella 2000, gli altri tre ex partecipanti della Bobo TV starebbero pensando di creare una trasmissione simile che molto probabilmente ha stizzito e non poco l’ex bomber della Nazionale italiana.

Oltre a questo, come riferito anche dal settimanale, sembra anche che Vieri sia stato infastidito anche da alcune parole pesanti che Cassano avrebbe pronunciato nei suoi confronti, insomma un epilogo davvero triste.

Impostazioni privacy